Connect with us
Una vita, anticipazioni: Rosina e Liberto fanno pace dopo il tradimento Una vita, anticipazioni: Rosina e Liberto fanno pace dopo il tradimento

Televisione

Una vita, anticipazioni: Rosina e Liberto fanno pace dopo il tradimento

Published

on

Una vita, anticipazioni ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera, rivale de Il Segreto. Nelle nuove puntate in onda a breve su Canale 5 Rosina Rubio farà pace con Liberto Mendez dopo aver superato il suo tradimento con Genoveva Salmeron.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, nuove puntate: la partenza di Rosina

Le anticipazioni di Una vita riguardanti le nuove puntate trasmesse a breve su Canale 5 svelano che Felipe dimostrerà che Liberto non ha violentato Genoveva come sostenuto da suo marito Alfredo. Nonostante questo, Rosina non riuscirà a perdonare l’affronto del consorte, tanto da comunicare la decisione di andare a trovare la figlia e le nipotine in Portogallo. Una decisione, che spezzerà il cuore del nipote di Susana che pianificherà dei piani per impedire la partenza della moglie. Peccato che si riveli tutto inutile, tanto che Mendez inizierà ad affogare il dispiacere in una bottiglia di vino. Una situazione che getterà nel panico la povera Susana e Casilda che temeranno in un suo gesto  inconsulto.

Una vita, nuove puntate: la partenza di Rosina 

La madre di Leonor e Liberto tornano insieme

Nelle nuove puntate di Una vita, Genoveva organizzerà un piano per eliminare definitivamente Alfredo. La vedova di Samuel, in questo modo, spererà di intraprendere una storia con Felipe alla luce del sole. Una mossa che rattristerà ancora di più Liberto che inizierà a pensare insistentemente alla perdita della sua Rosina. Tale pensiero condurrà il nipote di Susana nei pressi del lago dove si era incontrato con la Rubio 13 anni prima. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la madre di Leonor giungerà nello stesso tempo sorprendendo Mendez con un intenso bacio d’amore. Poi faranno ritorno ad Acacias 38 per comunicare a tutti di essere tornati insieme. In questo modo tutti festeggeranno la rappacificazione della coppia esattamente nella puntata 1065 della soap opera.

Una vita - La madre di Leonor e Liberto tornano insieme

Per altre notizie sulle soap opera di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il nostro sito “GogoMagazine”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni