Connect with us
Una vita, trame 11-17 ottobre: un omicidio, Marcia e Felipe si baciano Una vita, trame 11-17 ottobre: un omicidio, Marcia e Felipe si baciano

Televisione

Una vita, trame 11-17 ottobre: un omicidio, Marcia e Felipe si baciano

Published

on

Una vita, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera. Nelle puntate dall’11 al 17 ottobre su Canale 5, Marcia Sampaio e Felipe Alvarez Hermoso si scambieranno un bacio appassionato mentre un omicidio sconvolge Acacias 38.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate 11-17 ottobre: bacio appassionato tra Felipe e Marcia

Le anticipazioni di Una vita riguardanti le puntate trasmesse da domenica 11 a sabato 17 ottobre su Canale 5 rivelano che Susana pregherà Casilda ed i Palacios di vigilare su Liberto dopo la partenza di Rosina per il Portogallo. Intanto Bellita farà prendere lezioni di canto lirico alla figlia Cinta mentre Ursula dubiterà del pentimento di Genoveva, tanto da chiederle spiegazioni a proposito. Felipe e Marcia si avvicineranno sempre di più, lasciandosi andare ad un bacio appassionato. Durante questi momenti, la domestica racconterà all’avvocato di essere gelosa della Salmeron. A questo punto, l’Alvarez Hermoso cercherà di tranquillizzarla in quanto non prova niente nei suoi confronti.

Ursula, invece, andrà a trovare Alfredo dove lo informerà che Ramon ha investito i risparmi in un’assicurazione. Genoveva e Felipe si incontreranno in privato. La darklady apparirà molto nervosa dal comportamento ricevuto da parte dell’avvocato.  A suo marito Alfredo dirà di aver incontrato per la strada un suo vecchio amico Eladio.

Una vita, puntate 11-17 ottobre: bacio appassionato tra Felipe e Marcia

La morte di Alfredo

Nelle puntate di Una vita dall’11 al 17 ottobre, Casilda e Ramon informeranno Susana che Liberto ha iniziato a bere di nascosto. Per questo motivo, l’ex sarta pregherà tutti i conoscenti di controllare suo nipote per evitare che cada nella dipendenza da alcool.

Un uomo misterioso, nel frattempo, entrerà nell’appartamento di Alfredo dove gli punterà una pistola contro. Bryce proverà a disarmarlo, se durante la colluttazione non venisse ferito mortalmente. Con la morte del marito di Genoveva, si conclude la partecipazione di Eleazar Ortiz nel cast della soap opera.

Una vita - La morte di Alfredo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni