Connect with us
Una vita, trame settembre: Laura è un'assassina, la scoperta di Genoveva Una vita, trame settembre: Laura è un'assassina, la scoperta di Genoveva

Televisione

Una vita, trame settembre: Laura è un’assassina, la scoperta di Genoveva

Published

on

Colpo di scena nel corso delle puntate di Una vita che saranno trasmesse a settembre sui teleschermi di Canale 5. Le trame della soap opera raccontano che Genoveva Salmeron scoprirà che la sua domestica Laura Alonso è un’assassina.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate settembre: Genoveva scopre un segreto sulla sua domestica

Le anticipazioni di Una vita sulle puntate trasmesse a settembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano tante novità. Genoveva si alleerà con Javier Velasco per rovinare Felipe, ritenuto il responsabile dell’aborto subito. Ed ecco che l’avvocato verrà citato in giudizio per infedeltà. Un processo che coinciderà con quello della Salmeron, accusata della morte di Marcia. Per questo motivo, i due coniugi si troveranno faccia a faccia pronti a tutti per farsi la guerra a vicenda. Ma ecco che la deposizione di Laura darà uno scossone all’iter processuale. Velasco e Genoveva, infatti, scopriranno che la domestica ha un passato pieno di segreti, uno dei quali capace di rovinarle per sempre l’esistenza. I telespettatori, a questo punto, scopriranno un segreto molto compromettente sull’esistenza dell’Alonso.

Una vita, puntate settembre: Genoveva scopre un segreto sulla sua domestica

Laura si è macchiata le mani dell’omicidio del padre

Nel corso delle puntate di settembre di Una vita, Genoveva scoprirà che Laura si è macchiata le mani dell’omicidio di suo padre, tanto da uscire innocente al termine di un processo. A difenderla in quell’occasione c’era stato niente di meno Javier Velasco. Per questo motivo, la Salmeron deciderà di tenerla in pugno, obbligandola ad  un patto: testimoniare a suo favore per scagionarla da ogni accusa oppure riaprire il caso, facendola finire in galera per l’uccisione del padre. La domestica sarà così costretta ad accettare le imposizioni della darklady. Nel frattempo, una parte dei vicini si schiererà dalla parte di Genoveva, che passerà da povera moglie tradita ed abbandonta dal consorte.

Una Vita:Laura si è macchiata le mani dell'omicidio del padre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni