Connect with us
Verissimo e Amici 2021 sospesi su Canale 5: ecco quando e perché Verissimo e Amici 2021 sospesi su Canale 5: ecco quando e perché

Amici di Maria de Filippi

Verissimo e Amici 2021 sospesi su Canale 5: ecco quando e perché

Published

on

Non ha pace il palinsesto di Canale 5 che ogni giorno subisce variazioni di programmazione. Questa volta, Mediaset ha deciso di sospendere Verissimo e Amici 2021 in occasione di domenica 10 ottobre. Ma per quale motivo?

Ecco tutti i dettagli.

Verissimo e Amici 2021: cambio di programmazione

Colpo di scena per i telespettatori di Canale 5. Nelle ultime ore, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione per la giornata del 10 e 11 ottobre. La rete di Piersilvio Berlusconi ha deciso di compiere alcuni spostamenti in occasione della partita dell’Italia valida per il terzo/quarto posto della Nation League 2020-2021. Di conseguenza, il palinsesto subirà alcune modifiche. In particolare l’appuntamento di Amici 2021 prenderà il posto di Uomini & Donne di lunedì 11 ottobre mentre Verissimo sarà sospeso per poi ritornare domenica 17 ottobre.

Domenica 10 ottobre alle ore 15:00 è prevista su Rai 1 la finale del terzo/quarto posto per la Nazionale di calcio guidata da Mancino. Una partita che attirerà senz’altro milioni di telespettatori e per questo ha convinto Mediaset ha correre ai ripari per non scongiurare un flop di ascolti.

Verissimo e Amici 2021: cambio di programmazione

I due programmi Mediaset sospesi domenica 10 ottobre per la partita dell’Italia

Verissimo e Amici 2021 saranno sospesi domenica 10 ottobre a causa della partita dell’Italia in onda su Rai 1 alle ore 15:00. I due programmi Mediaset verranno spostati per non subire un crollo degli ascolti generalmente previsto per la domenica pomeriggio. Di conseguenza, il palinsesto del 10 e 11 ottobre subirà pertanto delle modifiche.

Le anticipazioni di Canale 5 annunciano che salterà la quarta puntata pomeridiana del talent show di Maria De Filippi, che sarà recuperata lunedì pomeriggio al posto di Uomini & Donne. Cambierà anche la programmazione di Verissimo. Il salotto televisivo di Silvia Toffanin andrà in onda solo con un appuntamento fissato per sabato 9 ottobre.

Amici 2021 I due programmi Mediaset sospesi domenica 10 ottobre per la partita dell'Italia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni