Connect with us
Una Vita, la programmazione estiva della soap opera: ecco cosa cambia Una Vita, la programmazione estiva della soap opera: ecco cosa cambia

Televisione

Una Vita, la programmazione estiva della soap opera: ecco cosa cambia

Published

on

Belle notizie per i numerosi fan delle vicende ambientate nel vecchio quartiere di Acacias 38. Mediaset ha rilasciato la nuova programmazione estiva della soap opera di Una Vita, che siamo sicuri renderà felici i telespettatori italiani. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: tornano le puntate serali da sabato 4 luglio su Rete 4

La soap opera iberica nata dalla penna di Aurora Guerra tornerà sui teleschermi di Rete 4 per delle imperdibili puntate serali. A rivelarlo è stato il portale SuperGuida Tv, che ha annunciato che Una Vita ritornerà da sabato 4 luglio 2020 su Rete 4. Una bella notizia, che farà senz’altro piacere ai milioni di fan che seguono ogni giorno le vicende ambientate ad Acacias 38. Le puntate saranno trasmesse dalle ore 21:20 alle ore 23:30 con storie che emozioneranno il pubblico italiano. Una nuova programmazione estiva per mettere agli italiani di trascorrere qualche ora spensierati dopo il lockdown dovuto al propagarsi del Covid-19. Per quanto riguarda Il Segreto, la soap opera anticiperà la messa in onda alle ore 15:30 dopo la conclusa dell’episodio giornaliero di DayDreamer – Le Ali del sogno con Can Yaman.

Una Vita: tornano le puntate serali da sabato 4 luglio su Rete 4

Due tragici lutti sconvolgono Acacias 38

Ma cosa accadrà nelle puntate di luglio di Una Vita? Le anticipazioni svelano che i telespettatori assisteranno a due tragici lutti. Infatti, Samuel Alday e Eduardo Torralba moriranno in circostante diverse, lasciando Genoveva e Lucia a piangere la loro morte. Inoltre, ci saranno buone notizie per Ramon Palacios, il quale ritroverà la gioia di vivere accanto a Carmen Sanjurjo. Infatti, deciderà di comunicarlo ad Antonito e Lolita di essersi fidanzato con la serva, se non giungesse un colpo di scena. Il Palacios Jr scoprirà di dover partire per la guerra in Marocco, tanto da fare carte false per evitare di lasciare la moglie. Il giovane rischierà di essere arrestato dall’ispettore militare, giunto ad Acacias 38 per fare alcune indagini a proposito.

Una Vita - Due tragici lutti sconvolgono Acacias 38

Per altre notizie e anticipazioni sulle soap opera e programmi di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni