Connect with us
Una vita: La soap opera chiude il 12 novembre su Canale 5 Una vita: La soap opera chiude il 12 novembre su Canale 5

Televisione

Una vita, la soap cambia di programmazione dal 22 maggio: la novità

Published

on

Colpo di scena per i fan di Una vita. Poche ore fa, Mediaset ha rivelato che la soap opera cambierà di programmazione per quanto riguarda le durata delle puntate domenicali a partire dal 22 maggio.

Ecco la novità.

Una vita: cambio di programmazione

Belle novità per i fan di Una vita. Di recente, Mediaset ha annunciato una novità per la soap opera di punta di Canale 5. In dettaglio, da domenica 22 maggio assisteremo ad un cambio di programmazione del daytime della rete ammiraglia del Biscione che riguarderà Acacias 38. Difatti, non ci sarà più spazio per “Scene da un matrimonio”, il programma condotto da Anna Tatangelo, che ha chiuso i battenti la scorsa domenica. Per questo motivo, le vicende con Genoveva e Felipe anticiperanno la messa in onda alle ore 14:25 dopo l’episodio di Beautiful. I telespettatori godranno di un appuntamento speciale visto che la messa in onda si protrarrà fino alle 16:30 circa quando la linea passerà a Verissimo.

Una vita: cambio di programmazione

Le puntate domenicali della soap opera durano di più dal 22 maggio

Una vita prenderà il posto di ”Scene da un matrimonio”, un programma dedicato alle giovani coppie che ha chiuso i battenti domenica scorsa con Anna Tatangelo. Per questo motivo, le puntate domenicali della soap opera dureranno di più dal 22 maggio. Una maxi puntata che siamo sicuri renderà felici i fan delle vicende ambientate ad Acacias 38.

Una vita, Le puntate domenicali della soap opera durano di più dal 22 maggio

Ma cosa vedremo nel corso dei prossimi appuntamenti? Le anticipazioni segnalano che Marcos scoprirà che Soledad ha ucciso Felicia. In seguito, la domestica troverà rifugio da Aurelio, il quale le chiederà in cambio di uccidere Pierre Caron. Alodia, invece, scoprirà di essere incinta, tanto da mettere Ignacio di fronte alle proprie responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni