Connect with us
Una vita chiude i battenti: ecco quando va in onda l'ultima puntata Una vita chiude i battenti: ecco quando va in onda l'ultima puntata

Televisione

Una vita, la soap opera cambia di programmazione: la novità di ottobre

Published

il

Non c’è pace per il palinsesto autunnale di Canale 5. Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione per la soap opera di Una vita a partire da questo ottobre.

Ecco  la novità.

Una vita: nuovo cambio di programmazione

Importanti novità per i fan di Una vita. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per questo mese di ottobre. In dettaglio, ci sarà la cancellazione di sabato pomeriggio della soap opera dopo il ritorno di Amici 2021 a partire dal 2 ottobre. Il programma storico di Maria De Filippi, infatti, riprenderà la consueta programmazione, abbandonando la domenica pomeriggio dove ha riscontrato un ottimo successo. Di conseguenza, con il ritorno di Amici 21 non ci sarà più spazio per le puntate di Acacias 38 e Love is in the air . Per questo motivo, la soap opera spagnola e la serie tv turca saranno fuori dalla programmazione di sabato tranne Beautiful.

Una vita: nuovo cambio di programmazione

La soap opera torna di domenica pomeriggio con una doppia puntata dal 3 ottobre

Ma le novità per questo mese di ottobre non saranno finite qui, visto che Una vita ritornerà di domenica pomeriggio. Dal 3 ottobre, ci sarà spazio al ritorno della soap opera dopo l’appuntamento con “L’arca di Noè”, la rubrica dedicata agli animali a cura del Tg5. Una doppia puntata che inizierà alle 14:20 dopo il consueto episodio di Beautiful. Poi, la linea passerà a “Scene di un matrimonio”, il nuovo programma di Anna Tatangelo. In questo modo, la soap opera iberica sfiderà Domenica In, condotta da Mara Venier, che in queste due ultime settimane di settembre ha molto sofferto la sfida con Amici 21.

Una vita La soap opera torna di domenica pomeriggio con una doppia puntata dal 3 ottobre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *