Connect with us
Il Coronavirus colpisce il set di Una Vita Il Coronavirus colpisce il set di Una Vita

Televisione

Una Vita niente pausa ad agosto: Diego indaga sul padre Jaime

Published

on

Nuovo cambio di programmazione per Una Vita che farà piacere a moltissimi seguaci delle vicende ambientate ad Acacias 38. La soap opera, infatti, non andrà in pausa ad agosto, tanto che si annunciano incredibili colpi di scena in particolare sulla story-line legata a Diego Alday e suo padre Jaime Alday.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: la soap in onda tutto il mese di agosto 2019

Belle notizie per i fans di Una Vita, una delle soap opera più amate dai telespettatori di Canale 5. Lo sceneggiato, infatti, subirà un nuovo cambio di programmazione che siamo sicuri farà felice i fans. Nel dettaglio, Mediaset ha deciso di mandare in onda puntate intere con inizio dalle 13:40, spazio lasciato libero da Beautiful in pausa fino al 23 agosto. In pratica, le vicende ambientate ad Acacias 38 saranno le uniche a non andare in ferie durante il mese di agosto 2019. Infatti oltre a raddoppiare la durata degli appuntamenti, Ursula e compagnia continueranno ad intrattenere il pubblico il sabato sera su Rete 4. Una programmazione che durerà fino a sabato 10 agosto.

Una Vita in onda tutto il mese di agosto

Diego inizia ad indagare su Jaime

Ma cosa vedremo nelle puntate di Un a Vita in onda questa settimana su Canale 5? Le anticipazioni segnalano che Samuel convincerà il fratello Diego a non recarsi in Svizzera a trovare il loro padre ricoverato in una clinica. Intanto Pena confesserà ad Inigo e Flora di aver finto di aver perso la memoria, sebbene li minacci di ritorsioni quando esiteranno a rifiutarsi di proteggerlo da un focoso Indiano. Felipe, invece, eviterà che Arturo Valverde si suicidi dopo aver capito di stare per diventare cieco. Intanto Diego inviterà il marito di Celia a fare delle indagini su Jaime mentre Pena confesserà a Flora che l’Indiano vuole ucciderlo. Infine Samuel accompagnerà Lucia a fare un giro nel ricco quartiere mentre Celia scoprirà che quest’ultima è fuggita di casa dopo uno scontro con lo zio.

Diego Alday indaga su Jaime Alday/ Una Vita

Per non perdervi le anticipazioni sulle due soap opera che stanno infiammando l’Italia vi basterà continuare a seguire GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni