Colpo di scena per i fan di Una vita. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda le giornate del 31 ottobre e 1° novembre.
Ecco tutti i dettagli.
Una vita: nuovo cambio di programmazione
Brutte notizie per i fan di Una vita. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda le giornate del 31 ottobre e 1° novembre. La rete ammiraglia Mediaset, infatti, ha deciso di compiere una modifica al palinsesto per il Ponte di Ognissanti. Scendendo nei dettagli, la soap opera made in Spagna rimarrà sospesa il 31 ottobre e il 1° novembre. Al suo posto verranno trasmessi film sentimentali del ciclo Inga Lindstrom e Rosamunde Pilcher. Stessa sospensione accadrà per Uomini e Donne e il daytime di Amici di Maria De Filippi, che eccezionalmente non saranno in onda su Canale 5. La programmazione di Acacias 38 tornerà ad essere usuale a partire dal 2 novembre.
La soap opera sospesa il 31 ottobre e 1° novembre
Una vita sarà sospesa il 31 ottobre e il 1° novembre a causa del Ponte di Ognissanti. Una sospensione che arriva a due settimane circa dal finale di stagione della soap opera, dove si attendono numerosi colpi di scena. Ma cosa vedremo nelle ultime puntate? Le anticipazioni segnalano che la salute di Fidel avrà un miglioramento dopo aver superato un difficile intervento chirurgico. Marcelo, invece, punterà una pistola contro Higinio per difendere Luzdivina mentre Gabriela inizierà ad avvelenare sua madre Genoveva Salmeron, somministrandole del veleno nella sua tisana.