Televisione

Una Vita, spoiler 8-13 dicembre: Celia sta male, Samuel e Lucia a Toledo

Una Vita, spoiler che tornano ad emozionare i telespettatori di Mediaset. Nelle puntate dall’8 al 13 dicembre 2019, Samuel Alday e Lucia Alvarado decideranno di fare un viaggio a Toledo. Celia Alvarez Hermoso, invece, perderà i sensi durante il party a casa dell’ex marito di Blanca.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 8-13 dicembre: Samuel e Lucia in viaggio a Toledo

Nuovi colpi di scena entusiasmeranno gli amanti della soap opera di Mediaset. Le anticipazioni di Una Vita, in onda da domenica 8 a venerdì 13 dicembre 2019 su Canale 5, rivelano che Telmo sarà sul punto di smascherare Samuel. Peccato che quest’ultimo annunci l’intenzione di fare un viaggio a Toledo insieme a Lucia per acquistare una Pala antica. Martinez disapproverà l’idea dell’Alvarado, tanto da affrontare l’Alday davanti ad Ursula. In questo frangente, la Dicenta giurerà fedeltà al sacerdote, che l’ha ospitata in parrocchia come perpetua. Inoltre sarà proprio l’ex educatrice a prendersi cura di Telmo quando scoprirà che Lucia si è avvicinata notevolmente a Samuel a Toledo. Intanto l’ex marito di Blanca e la cugina di Celia si accingeranno a tornare ad Acacias 38, se la carrozza non avesse un contrattempo. Di conseguenza, i due saranno costretti a trascorrere una notte nella pensione. Qui l’Alday approfitterà del momento per fare una nuova dichiarazione d’amore a Lucia, che questa volta risponderà affermativamente.

Celia perde i sensi durante il party dell’Alday

Nelle puntate 8-13 dicembre di Una Vita, vedremo Celia nascondere la sua preoccupazione a Felipe dopo aver scoperto che sua cugina è tornata tra le braccia dell’ex marito di Blanca. Proprio Samuel ideerà una festa per annunciare a tutti i vicini di essersi fidanzato con Lucia. In questo frangente, l’Alday chiederà all’Alvarado di diventare la sua sposa mentre Telmo chiederà ad Ursula di scoprire l’indirizzo di Jimeno. Il sacerdote, infatti, avrà intenzione di stringere un accordo con lo strozzino per mettere nei guai il suo rivale. Ma ecco arrivare una brutta notizia per l’Alvarez Hermoso, che perderà i sensi durante il party. La situazione risulterà più grave del previsto, tanto che Celia non riuscirà neanche a stare in piedi. Per questo motivo, Felipe disperato chiederà il dottor Quilles, che dopo averla visitata diagnostica l’ebola. Il dottore, a questo punto, proibirà a tutti i vicini di avvicinarsi all’abitazione del legale, destando la preoccupazione di Lucia. Infine quest’ultima posticiperà la data del matrimonio per stare vicino alla sua cugina, in gravissime condizioni di salute.

Per altre notizie su questa soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago