Una Vita trame ricche di colpi di scena per gli affezionati della soap opera di Aurora Guerra. Nelle puntate dal 23 al 29 marzo 2020 su Canale 5, Celia Alvarez Hermoso comincerà a mostrare dei segni evidenti di pazzia, mentre Padre Bartolomè metterà nei guai Espineira.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita, puntate 23-29 marzo: Fulgencia capisce che Celia è pazza
Le anticipazioni di Una Vita, in programma da lunedì 23 a domenica 29 marzo 2020 su Canale 5, rivelano che Samuel interromperà la festa di fidanzamento tra Telmo e Lucia, organizzata a La Deliciosa. Qui, l’Alday farà delle gravi minacce nei confronti dei due fidanzati. In questo frangente, l’uomo accuserà Felipe di non aver impedito all’Alvarado di lasciarlo sull’altare. Una scenata, che stupirà tutti gli invitati, mentre ad Acacias 38 accadrà un altro fatto sconvolgente. Fulgencia si recherà nell’appartamento di Celia per consegnarle una scatola, se non sentisse piangere disperatamente Milagros. La tata, a questo punto, aprirà la porta, trovandosi di fronte ad una scena agghiacciante. Di conseguenza, la donna scapperà a gambe levate dopo aver capito che la moglie dell’Alvarez Hermoso è ormai sull’orlo della pazzia.
Padre Bartolomé smaschera Espineira?
Nelle nuove puntate di Una Vita dal 23 al 29 marzo, Padre Bartolomè inizierà a frugare tra i documenti per tentare di incastrare il priore Espineira nella morte di Fra Guillermo. Alla fine, l’amico fraterno di Telmo scoprirà qualcosa di molto compromettente. Jimeno, intanto, continuerà a minacciare Samuel, tanto da spingerlo ad uccidere un suo cliente inadempiente. Con questo modo, l’Alday potrebbe ripianare il debito contratto con Batan. Adres, intanto, chiederà ad Inigo una cospicua somma di denaro in cambio della vita di Flora. Ma ecco, che il Barbosa si rifiuterà di chiedere un prestito a Rosina per paura delle ritorsioni. Infine Servante nasconderà qualcosa di compromettente in un cofanetto. Di cosa si tratta?
Per scoprire le nuove notizie sulla soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.