Connect with us
Una Vita, trame 25-29 maggio: Lucia si ribella a Eduardo, Felipe in rovina Una Vita, trame 25-29 maggio: Lucia si ribella a Eduardo, Felipe in rovina

Televisione

Una Vita, trame 25-29 maggio: Lucia si ribella a Eduardo, Felipe in rovina

Published

on

Una Vita, trame ricche di novità per i fan della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 25 al 29 maggio,  Lucia Alvarado si ribellerà per la prima volta ad Eduardo Torralba. Inoltre, Felipe Alvarez Hermoso cadrà in rovina dopo aver sperperato tutto il suo patrimonio dopo la morte di Celia. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 25-29 maggio: Lucia prende le difese di Mateo contro Eduardo

Le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 25 a venerdì 29 maggio su Canale 5, svelano  che Ursula informerà Lucia e Mateo che Telmo ha deciso di abbandonare Acacias 38. Una scelta, che sconvolgerà la donna e il bambino, che si era attaccato molto all’ex prelato. Il piccolo apparirà molto triste, tanto che il suo comportamento infastidirà Eduardo, che lo metterà in punizione. Fortunatamente, la Alvarado prenderà le difese del figlio, ribellandosi per la prima volta a Torralba. Inoltre, la donna cercherà di fingersi di essere contenta per la partenza di Martinez, tanto da scatenare la rabbia del marito. In questo frangente, l’uomo si dimostrerà di essere aggressivo nei confronti di Lucia, tanto da far valere i suoi diritti da marito padrone.

Una Vita, puntate 25-29 maggio: Lucia prende le difese di Mateo contro Eduardo

Felipe cade in disgrazia

Nelle puntate 25-29 maggio di Una Vita, Ramon deciderà di restare ad Acacias 38, nonostante i vicini lo ritengano un assassino. Felipe farà in modo che il Palacios venga isolato dagli abitanti, mentre le sue condizioni economiche peggioreranno ulteriormente. L’Alvarez Hermoso, infatti, cadrà in disgrazia dopo aver perso tutto tra donne di facili costumi e bottiglie d’alcool. A tal proposito, Ramon avrà a cuore la sua condizione, tanto da parlare con delle persone influenti per trovargli un lavoro. In questo frangente, il padre di Antonito consiglierà a Felipe di accettare l’impiego. Intanto Bellita e Jose scopriranno che Cinta è stata espulsa dal collegio, tanto da offrirla in sposa ad un certo Alberto. Peccato, che la Dominguez rimanga favorevolmente colpita da Norberto. Donna Susana e Rosina, invece, inizieranno a criticare la figlia di Bellita, tanto da coinvolgere il vicinato coi loro pettegolezzi. Infine ad Acacias 38 arriverà Ariza in cerca di Genoveva.

Una Vita - Felipe cade in disgrazia 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni