Una Vita trame ricche di novità per gli amanti delle vicende ambientate in un vecchio quartiere spagnolo. Nelle puntate in onda dal 27 aprile al 2 maggio, Telmo Martinez tornerà ad Acacias 38, mentre Antonito riuscirà a far scarcerare Ramon Palacios.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita, puntate 27 aprile – sabato 2 maggio: Antonito riesce a far liberare Ramon
Le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 27 aprile a sabato 2 maggio su Canale 5, svelano che la cantante Bellita ritornerà ad Acacias 38. Qui tutti sembreranno non riconoscerla più, tranne Marcellina e Fabiana. La Del Campo, a questo punto, si arrabbierà con Jose, in quanto convinta che stia pagando le due donne per farle credere di essere ancora famosa. Alla fine, la donna scoprirà la verità, tanto da porgere le scuse alle due donne ed al consorte. Nel frattempo, Antonito deciderà di richiedere l’indulto per permettere a Ramon di uscire dal carcere. Peccato, che il Palacios si ostini a voler continuare a stare in prigione per espiare la sua condanna. A tal proposito, l’uomo si rifiuterà di raccontargli cosa successe quando Celia cadde dalla finestra 10 anni prima. Ma ecco che, il marito di Antonito riuscirà a far liberare il padre dalla galera, tanto da far ritorno a casa. Felipe, invece, annegherà tutti i dispiaceri nell’alcool, mentre Genoveva organizzerà una festa per conoscere le vicine di case, se Donna Susana non la reputasse una donna molto leggera.
Telmo fa ritorno ad Acacias 38
Nelle puntate 27 aprile – 2 maggio di Una Vita, Lucia non accetterà l’invito da parte di Genoveva, tanto che Eduardo andrà su tutte le furie. Intanto Lolita, Casilda e Fabiana leggeranno un giornale, dove si parla di alcuni uomini arrestati in una bettola e della Salmeron. Rosina, invece, deciderà di fare una passeggiata con indosso i vestiti più belli, quando crederà di essere spiata da due malviventi. Per questo motivo, la Rubio comincerà a tremare dalla paura, mentre Telmo ritornerà ad Acacias 38. Martinez, ormai con la coscienza apposto, cercherà di avvicinarsi alla Alvarado per raccontargli la verità sulla fondazione dei suoi genitori. Infine, l’uomo stringerà amicizia con il piccolo Mateo, il figlio avuto dall’ex fidanzata.