Connect with us
Una Vita: Antonito costretto a partire per la guerra in Marocco Una Vita: Antonito costretto a partire per la guerra in Marocco

Televisione

Una Vita trame 3-8 maggio: Antonito litiga con Felipe, Telmo perdonato

Published

on

Una Vita, trame ricche di imperdibili novità per gli amanti della soap opera. Nelle puntate dal 3 all’8 maggio, Antonito Palacios e Felipe Alvarez Hermoso verranno quasi alle mani, mentre Telmo Martinez sarà perdonato da Lucia Alvarado.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 3-8 maggio: Antonito  si scontra con Felipe per difendere Ramon

Le anticipazioni di Una Vita da domenica 3 a venerdì 8 maggio su Canale 5, svelano che Felipe si recherà nella latteria di Lolita, dove accuserà Ramon di aver provocato la morte di Celia. A questo punto, Antonito in preda ad una collera incontrollabile, inizierà a discutere con l’Alvarez Hermoso, tanto da arrivare quasi alle mani. Il litigio verrà fortunatamente ostacolato dalla Casado. Ma l’avvocato non si perderà d’animo, tanto da chiedere a Felicia e Susana di isolare il Palacios. Nel frattempo, Telmo si chiederà come mai Ursula non l’abbia mai informato della presenza di Mateo. In particolare, Martinez chiederà un confronto con la Dicenta dove le chiederà informazioni di Eduardo, il marito di Lucia. Bellita e Jose, infine, diventeranno amici di alcuni degli abitanti di Acacias 38.

Una Vita, puntate 3-8 maggio: Antonito si scontra con Felipe per difendere Ramon

Lucia chiede scusa a Telmo

Nelle puntate 3-8 maggio di Una Vita, Bellita e Jose appariranno molto felici quando riceveranno la visita a sorpresa della figlia Cinta. La ragazza dirà ai genitori di voler rimanere ad Acacias 38 per un po di tempo, in quanto al college c’è un’epidemia influenzale. Nel frattempo, Lucia si scuserà con Telmo dopo aver scoperto che non aveva rubato l’eredità dei Marchesi di Valmez. Tuttavia, la Alvarado chiederà all’ex amato di non importunarla più per paura delle scenate di gelosia di Eduardo. A tal proposito, i due avranno una violenta discussione in mezzo alla strada. Inoltre, Martinez incontrerà dopo tanto tempo Samuel, che gli comunicherà di essersi sposato con l’affascinante Genoveva. Inoltre, gli garantirà di non voler ostacolare per nessun motivo la ritrovata amicizia con l’ex fidanzata. Infine, la giovane Dominguez dimostrerà di aver detto delle bugie ai genitori.

Una Vita - Lucia chiede scusa a Telmo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni