Connect with us
Una Vita - La vecchia istitutrice ferisce Genoveva scambiandola per Cayetana Una Vita - La vecchia istitutrice ferisce Genoveva scambiandola per Cayetana

Mediaset

Una Vita, trame spagnole: Cayetana sprona Ursula a vendicarsi dei vicini

Published

on

Una Vita, trame spagnole ricche di colpi di scena quelle che arrivano dalla Spagna. Cayetana Sotelo Ruz tornerà ad Acacias 38 con una missione ben precisa. La donna, infatti, chiederà ad Ursula Dicenta di vendicarsi dei vicini.

Ecco tutti  i dettagli.

Una Vita, puntate spagnole: il ritorno di Cayetana

Clamoroso colpo di scena arriva dalle puntate trasmesse in Spagna in questo ultimo periodo. Le anticipazioni di Una Vita annunciano il ritorno di Cayetana, interpretata dall’attrice Sara Miquel. Ma tranquilli non si tratta di un ritorno sul set, ma di un fantasma che sconvolgerà la mente di Ursula. Ebbene sì, la Dicenta diventerà completamente pazza, in seguito alle cattiverie di Genoveva Salmeron. L’anziana donna, già provata dall’avanzare dell’età, comincerà a soffrire di vere allucinazioni che la condurranno probabilmente alla fine. Nel dettaglio, la Sotelo Ruz apparirà davanti ad Ursula sotto forma di allucinazione. Qui la convincerà a compiere dei crimini e delle malvagità contro i vicini di Acacias 38. Nel frattempo la Salmeron si approfitterà dello stato della madre di Blanca per vendicarsi di lei.

Una Vita, puntate spagnole: il ritorno di Cayetana 

La Sotelo Ruz chiede ad Ursula di vendicarsi dei vicini

Nelle puntate spagnole di Una Vita andate in onda a novembre su La 1, Cayetana spronerà Ursula a vendicarsi dei vicini. La Dicenta, infatti, crederà di vedere la Sotelo Ruz a passeggio in una via di Acacias 38, tanto da provare a raggiungerla senza riuscirci. Inoltre donna si convincerà che la darklady non sia davvero morta tra le fiamme, visto che il suo corpo non è stato mai ritrovato. Per questo motivo non si esclude che Sara Miquel possa tornare nuovamente sul set della soap opera spagnola. Nel frattempo Ursula continuerà ad avere delle gravi allucinazioni mentre l’ex moglie di German De La Serna la istruirà sui crimini da compiere. Proprio quest’ultima sarà intenzionata a vendicarsi di tutti coloro che le hanno fatto del male. Peccato che sarà solo l’inizio della follia senza fine da parte dell’anziana donna.

Una Vita - La Sotelo Ruz chiede ad Ursula di vendicarsi dei vicini

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni