Connect with us

Mediaset

Una Vita, finalmente sarà rivelata la dama del mistero (FOTO)

Published

on

Le Anticipazioni di Una Vita nei prossimi giorni prevedono dei grandi colpi di scena che lasceranno il pubblico esterrefatto. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Una Vita – torna il sereno

Le nuove Anticipazioni della soap di Canale 5 Una Vita, riguardano le puntate che andranno in onda dal 6 luglio all’11 Luglio. Grazie all’intervento di Fulgencia, Felipe e Ramon torneranno ad essere amici e scopriranno tutta la verità su Celia. Purtroppo, però, Lucia morirà tra le braccia di Telmo e proprio quest’ultimo preparerà con Ursula la veglia funebre. (Continua a leggere dopo la foto)

Una Vita Anticipazioni

Successivamente Carmen decide di lasciare per sempre Acacias in quanto Ramon non si sente di iniziare una storia con lei perché il ricordo di Trini è ancora vivo. Nel frattempo Bellita ha scoperto la verità su sua figlia ed è molto amareggiata e dispiaciuta per il inganno architettato dal la ragazza.

Gli episodi di venerdì e sabato

Le Anticipazioni di Una Vita riguardano anche le puntate che andranno in onda venerdì e sabato prossimo. In particolare Telmo decide di andare a vivere un’altra città con Mateo e non con Ursula. Ma poi, a gran sorpresa Ramon manifesta tutto il suo amore a Carmen che decide di tornare nuovamente ad Acacias.

L’uomo si rende conto che Trini sarà sempre nel suo cuore ma non può rinunciare ai suoi sentimenti. Nel frattempo Antonito riceve una lettera dal Ministero della Guerra per cui sarà costretto a prestare servizio militare per un bel po’ di anni ed infine Cinta rivela a tutti di essere la Dama del Mistero.

Grande successo

Sicuramente le Anticipazioni della prossima settimana di Una Vita sono così ricche da lasciare tutti col fiato sospeso. Le ultime puntate, nonostante si è giunti nella bella stagione, riscuotono sempre un grande successo così come per la soap turca Daydreamer. Le soap Mediaset si rivelano essere sempre un passo avanti.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni