Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni del 17 ottobre annunciano che Valentina Autiero ha deciso di lasciare il programma insieme a Germano.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne, ultima registrazione: Germano non è preso mentalmente da Valentina
Ieri sabato 17 ottobre si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Valentina Autiero è stata l’assoluta protagonista dell’ultima registrazione come svelato dal Vicolo Delle News. Le anticipazioni rivelano che la dama era uscita dallo studio in quanto Germano aveva raffreddato i rapporti con lei. Per questo motivo, i due seduti al centro dello studio hanno dato visto ad una vivace discussione. In questo frangente, Germano ha ammesso di non essere innamorato. A tal proposito, il cavaliere avrebbe raccontato agli autori di essere attratto da Valentina, che bacia molto bene, sebbene questo non sia molto preso mentalmente. Una rivelazione, che ha mandato in crisi la Autiero, che sconvolta ha deciso di correre dietro il backstage della trasmissione.
Valentina lascia il programma con il cavaliere
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Valentina è scoppiata in lacrime quando ha saputo che Germano non è mentalmente preso da lei. Ma ecco il colpo di scena: il cavaliere si è improvvisamente alzato dalla sedia per inseguirla nel backstage. Qui, l’uomo è riuscito a convincere la dama a raggiungere lo studio, in quanto avevano una cosa importante da dirgli. Germano, infatti, le ha comunicato di avere intenzione di uscire dal programma insieme a lei. Ma la Autiero non è apparsa convinta, tanto che Maria De Filippi ha cercato di convincerla a concedere una possibilità a Germano. Alla fine, Valentina con gli occhi pieni di lacrime ha lasciato il programma in compagnia della sua ultima conquista.
Per altre notizie e anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi vi basterà seguire il sito GogoMagazine.