Connect with us
Uomini e Donne: Armando Incarnato assente in studio, svelato il motivo Uomini e Donne: Armando Incarnato assente in studio, svelato il motivo

Televisione

Uomini e Donne: Armando Incarnato assente in studio, svelato il motivo

Published

on

Un altro mistero circonda Uomini e Donne. Nel corso delle ultime registrazione grande assente è stato Armando Incarnato, il popolare cavaliere del trono over. Oggi, alcuni portali avrebbero svelato il motivo della sua assenza dal programma di Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Armando Incarnato assente in studio da oltre quattro registrazioni

Gli appassionati di Uomini e Donne non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di alcuni protagonisti dal trono over di Maria De Filippi. Dopo l’assenza prolungata di Tina Cipollari, anche Armando Incarnato manca dallo studio da oltre quattro registrazioni. Per questo motivo, si sono fatte tante ipotesi sull’assenza di entrambi. Se l’opinionista ha spiegato di essere impegnata in un faticoso trasloco, l’affascinante cavaliere napoletano si è trincerato dietro un muro di silenzio. Se Tina è tornata in studio in occasione della registrazione del 24-25 aprile, nessuno ha parlato dei motivi che hanno spinto Armando a non essere presente in studio. Alcuni portali hanno indagato fino a formulare varie ipotesi.

Uomini e Donne: Armando Incarnato assente in studio da oltre quattro registrazioni

Il cavaliere napoletano starebbe lavorando in una serie tv

Cosa si nasconde, quindi, dietro l’assenza di Armando a Uomini e Donne? Alcuni portali riportano che il cavaliere napoletano potrebbe far parte di un ambizioso progetto lavorativo, tanto da costringerlo a sacrificare la presenza al trono over. Altri sostengono che l’uomo abbia deciso di ritirarsi dopo aver ricevuto qualche colpo basso dalle varie pretendenti venuto in studio a conoscerlo. Alcune voci apparse in rete sostengono che il parrucchiere stia lavorando sul set di una popolare serie tv. Come saprete, Armando aveva già preso parte alla quarta edizione di “Gomorra – La serie”, tanto che alcune indiscrezione lo vorrebbero nuovamente sul set per la quinta. Nella quarta stagione di “Gomorra – La serie“, l’uomo interpretava una guardia del corpo, tanto da essere riconfermato nel medesimo ruolo per la nuova edizione. Riprese che dovrebbero concludersi a fine aprile, tanto che il ritorno di Incarnato nel programma di Maria de Filippi sarebbe questioni di ore.

Uomini e donne - Il cavaliere napoletano starebbe lavorando in una serie tv

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni