Due dei più amati protagonisti di Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, hanno annunciato la data e il luogo del loro matrimonio. Tramite i social la coppia aveva divulgato, diversi mesi, la notizia del loro matrimonio e, ora, sempre nella stessa modalità i futuri sposi hanno resi pubblici alcuni dettagli sulle nozze.
Sono passati circa due anni da quando Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno lasciato insieme il famoso programma pomeridiano Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo un lungo ed emozionante corteggiamento, Federico è riuscito a conquistare il cuore della tronista e l’amore fra i due è risultato da subito vero.
Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne
Poco dopo la loro scelta a Uomini e Donne, la bella ex Miss Italia e Federico si sono trasferiti a Miami dove, ancora ora, convivono. E’ proprio in questo caldo e affascinante luogo che Gregucci ha chiesto alla sua amata di sposarlo, lo scorso marzo 2018. La coppia, molto amata e seguita sui social, ha deciso di condividere subito questo romantico momento con i followers. Questi sono, infatti, gli scatti attraverso cui la coppia di Uomini e Donne ha diffuso la notizia delle loro nozze.
Uomini e Donne: Clarissa e Federico annunciano data e luogo delle nozze
Pochi minuti fa, Clarissa e Federico hanno reso noti alcuni dettagli circa le loro future nozze. La notizia è stata diffusa, ancora una volta, tramite i profili Instagram della coppia. I due ragazzi hanno scelto la foto del momento della loro scelta, avvenuta appunto nel programma Uomini e Donne, per diffondere dei dettagli così importanti. La coppia, figlia del noto dating show targato Mediaset, in questo modo ha voluto ricordare e condividere nuovamente il momento in cui il loro amore è nato.
Nonostante non vivano più in Italia da diverso tempo, i due protagonisti di Uomini e Donne hanno scelto di celebrare la loro unione in territorio italiano. Come scritto da loro stessi, il matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci si terrà il 30 maggio 2019 a Caserta.