Brutte notizie per Maria De Filippi, la storica conduttrice di Mediaset. Il ritorno di Uomini e Donne con protagonista Gemma Galgani ha deluso i fans del programma a causa del nuovo format.
Ecco tutti i dettagli.
Il ritorno di Uomini e Donne fa flop su Canale 5
Uomini e Donne è tornato lunedì 20 aprile sui teleschermi di Canale 5 dopo una pausa per l’emergenza sanitaria da Coronavirus, che aveva impossibilito le riprese esterne ed in studio. Peccato, che il programma di Maria De Filippi non abbia riscosso un particolare successo tra il pubblico. Infatti, ha registrato solo il 16,5% di share. Un minimo storico della trasmissione di punta di Mediaset. A quanto sembra, il pubblico ha disapprovato il ritmo del nuovo format, apparso troppo lento e di difficile interpretazione. Gemma Galgani e Tina Cipollari, nonostante i loro battibecchi non hanno riportato alle stelle uno dei programmi cult della tv italiana.
Il nuovo format con Gemma Galgani non piace: Maria De Filippi delude i fans
Il nuovo format di Uomini e Donne si è rivelato una bella gatta da pelare per Maria De Filippi. Infatti, neanche i soliti siparietti traGemma Galgani e l’irriverente opinionista hanno tirato su gli ascolti crollati miseramente ai minimi storici. A tal proposito, Tina Cipollari visibilmente dimagrita ha indossato una mascherina raffigurante la mummia, per poi tentare di un avvicinamento con la dama di Torino nell’appartamento, dove si stanno tenendo le riprese del programma. Qui, Gemma è apparsa visibilmente impacciata davanti alla tastiera del computer. Inoltre, non sono mancate già le lacrime per la Galgani e gli sfotto di Tina. Per questo motivo, Maria dovrà prendere dei provvedimenti per rendere più frizzante il programma. La conduttrice, infatti, ha deluso i fans che aspettavano da tempo il ritorno del trono over e trono classico su Canale 5.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.