Sempre sorridente e in cerca dell’amore, Gemma Galgani ha rivelato di nascondere un lutto, avvenuto nel passato, che la fa soffrire ancora. Intervistata a ‘Uomini e Donne Magazine’, la dama di Torine ha fatto una rivelazione inaspettata.
Ecco le parole.
Uomini e Donna: Gemma Galgani nasconde un lutto del passato
Gemma Galgani è tra le protagoniste più discusse di Uomini e Donne. La dama di Torino si è lasciata andare ad una confessione choc dopo il suo ritorno del dating show, dove non ha ancora incontrato l’anima gemella. La ricerca dell’amore e di un uomo, con il quale condividere la sua vita, ha convinto Gemma a tornare nel programma. La donna, che da ormai più di dieci anni siede sulle poltroncine rosse dello studio di Cinecittà, non ha ancora perso l’entusiasmo di trovare l’anima gemella. Nonostante appaia sempre di ottimo umore, la Galgani nasconde un lutto del passato, che le ha sconvolto la vita.
La dama di Torino: “Avevo compiuto 40 anni..”
Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, dove ha aperto il suo cuore, condividendo un dolore della sua vita. Ebbene sì, la dama di Torino ha confidato che a 40 anni ha scoperto di essere incinta. Purtroppo un figlio mai arrivato, visto che l’ha perso poco dopo per aborto spontaneo. Queste le sue testuali parole: “Avevo appena compiuto 40 anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino poi lo perso.” Parole sofferte pronunciate dalla Galgani per quel lutto mai superato. Difatti, dopo la perdita del figlio non è mai più riuscita a rimanere incinta, visto che attendeva il compagno giusto.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.