Connect with us
Uomini e Donne: il tronista Matteo ha fatto la sua scelta, ecco chi è Uomini e Donne: il tronista Matteo ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Televisione

Uomini e Donne: il tronista Matteo ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Published

on

Colpo di scena nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta domenica 10 ottobre. Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta. Chi avrà scelto il tronista?

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, registrazione 10 ottobre: Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta

Belle notizie per i fan di Uomini e Donne. Oggi domenica 10 ottobre si è svolta una nuova registrazione del programma di Maria De Filippi, dove c’è stato un incredibile colpo di scena. Matteo Fioravanti ha deciso di giungere al termine del suo percorso televisivo in modo improvviso e inaspettato. Il tronista, infatti, ha fatto la sua scelta, lasciando tutti sorpresi.

Solo pochi giorni fa, l’uomo aveva rilasciato un’intervista al magazine del programma dove aveva fatto presente che era scattata la scintilla con Noemi. Secondo quando riportato dal ”Vicolo delle News”, Matteo ha eliminato le altre due corteggiatrici Francesca e Valentina. Dopodiché, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna di Fioravanti con Noemi. Presente in sala c’era anche Raffaella Mennoia, che come svelato sui social ha presentato il suo nuovo libro.

Uomini e Donne, registrazione 10 ottobre: Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta

La scelta del tronista è Noemi Baratto

Nel corso della registrazione del 10 ottobre è avvenuta la scelta di Matteo che è ricaduta su Noemi Baratto. Una bellissima ragazza campana che ha rapito il cuore del tronista dai primi istanti. Secondo gli spoiler, Fioravanti non è riuscito a trattenere le lacrime, tanto da voler fare la sua scelta in anticipo rispetto alla tabella di marcia. L’uomo, infatti, è rimasto colpito dalla corteggiatrice dai capelli ricci e dallo sguardo sincero, apparendo soddisfatto e felice dopo aver ricevuto il suo. Alla fine, non sono mancati i petali rossi che hanno coronato l’inizio di questa nuova storia d’amore.

Uomini e Donne - La scelta del tronista è Noemi Baratto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni