Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Televisione

Uomini e Donne oggi 8 maggio 2018: trono classico

Published

il

Uomini e Donne oggi prosegue dopo alcuni gesti poco consoni di alcuni corteggiatori, come reagiranno le troniste? E come prosegue il trono di Mariano Catanzaro?

Nella puntata Uomini e Donne oggi vedremo cosa accadrà dopo la discussione delle maglie e degli sponsor avvenuta ieri nella scorsa puntata in cui, sotto accusa erano Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni, le cose sono andate aggravandosi. Giordano, inoltre, dopo il malo modo con cui ha risposto a Nilufar Addati è stato duramente attaccato dal pubblico e dalla stessa Maria De Filippi.

uomini e donne oggi, luigi mastroianni. giordano mazzocchi

Nella puntata di Uomini e Donne oggi vedremo l’esterna tra Nilufar Addati e Nicolo Ferrari. I due ragazzi sono stati al concerto di Jovanotti dove hanno chiacchierato e si sono baciati. A Uomini e Donne oggi, in studio, Nicolò si lamenta del fatto che la tronista abbia fatto due esterne lo stesso giorno e abbia baciato entrambi.

Durante la puntata di Uomini e Donne oggi ci saranno degli ospiti: Rosa Perrotta, ex tronista ed ex naufraga, e la sua scelta Pietro Tartaglione. I due hanno annunciato da poco che si sposeranno e che le cose tra loro due non potrebbero andare meglio di così. La coppia a Uomini e Donne oggi ha anche dato le sue preferenze riguardo il trono classico attuale. Secondo Pietro, Sara sceglierà Lorenzo ma non sa se fuori reggeranno insieme, mentre Nilufar sceglierà Giordano e le cose andranno bene tra loro fuori dal programma.

A Uomini e Donne oggi si passa al trono di Mariano Catanzaro e Valentina Pivati dice di essere arrabbiata per le serate che egli fa in giro con gli amici. Nella puntata di Uomini e Donne oggi scopriamo che a Valentina è giunta una segnalazione secondo cui Mariano abbia baciato altre ragazze. Mariano nega assolutamente. Vediamo poi l’esterna tra loro due dove provano a conoscersi meglio mentre nell’esterna con Eleonora, Mariano cerca di far crescere il rapporto e Eleonora lo bacia. A Uomini e Donne oggi le due corteggiatrici discutono e in più, il tronista Mariano Catanzaro dice che a lui piacciono tutte e due e che probabilmente sarà l’unico tronista che sceglierà entrambe con il chiaro disappunto delle due corteggiatrici.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *