Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Televisione

Uomini e Donne oggi 7 maggio 2018: trono classico

Published

on

Nella puntata di Uomini e Donne oggi vedremo due troniste sempre più vicine alla scelta. Manca davvero poco!

Uomini e Donne, oggi 7 maggio 2018, andrà in onda il trono classico. Uomini e Donne oggi parte con il trono di Sara Affi Fella che dopo la scorsa puntata è andata prima a chiarire con Luigi Mastroianni che le ribadisce che, secondo lui, lei ha già la scelta. Lei smentisce e ribadisce che a questo punto dovrebbe andar via da sola e invece vuole far di tutto per andar via con uno dei due. A Uomini e Donne oggi dopo che lei va via lui la raggiunge e la abbraccia. Sara va anche in camerino da Lorenzo Riccardi dove i due discutono non lasciandosi benissimo.

Uomini e Donne oggi ci farà che vedere che Sara ha avuto a disposizione una sola una esterna e ha deciso di vedere Luigi, per il quale ha organizzato una sorpresa con l’aiuto di Giordano. Durante la puntata di Uomini e Donne oggi vedremo una bella esterna dove i due passeggiano e fanno scattare anche un bel bacio passionale. In studio, durante la puntata di Uomini e Donne oggi Lorenzo non vuole neanche commentare e le dice soltanto: “Ti giuro non azzardarti a scegliermi” e chiaramente parte la discussione. In studio a Uomini e Donne oggi si passa subito a Nilufar Addati, la prima esterna avviene con Giordano Mazzocchi e il corteggiatore la porta al mare dove le dice anche che crede che Nicolò Ferrari possa essere la sua scelta, nonostante ciò i due si baciano ripetutamente.

Da qui nella puntata di Uomini e donne oggi inizia una lunga discussione in quanto Gianni Sperti fa proprio notare di aver visto la stessa maglia indossata da Giordano in esterna e anche da Luigi in esterna. Si inizia a discutere della sponsorizzazione di questa maglia e del fatto che non si debba fare, in quanto è la stessa Maria De Filippi a spiegarlo. La questione si aggrava sempre più nella puntata di Uomini e Donne oggi perché Nilufar si arrabbia molto e alla discussione si aggiunge anche Lorenzo che continui ad attaccare sia Giordano che Luigi accusandoli di fare business. Nella puntata di Uomini e Donne oggi, i toni tra loro si accendono parecchio e Giordano va via dallo studio rispondendo in malo modo anche a Nilufar.

Leggi anche Giulia De Lellis da un consiglio ai suoi follower

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni