Colpo di scena per i fan di Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri avrebbe dimenticato Ida Platano con una nuova donna secondo una segnalazione arrivata ai ben informati di gossip.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: Riccardo ha chiuso definitivamente con Ida Platano
Riccardo Guarnieri è stato nuovamente protagonista dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Nel corso degli ultimi giorni, il cavaliere è tornato al centro del gossip dopo aver chiuso definitivamente la storia d’amore con Ida Platano. A tal proposito, il tarantino ha rilasciato una lunga intervista al magazine ufficiale della trasmissione dove ha dichiarato di aver messo da parte i sentimenti per l’ex fidanzata e di non aver voglia di sentirla. Difatti, Riccardo ha raccontato di non aver più sentito la dama di Brescia dopo il duro confronto al centro dello studio. Inoltre, ha detto che Ida avrebbe frainteso le sue parole, spiegando il vero significato di quella cena organizzata per cercare una pace che non è avvenuta. La dama ha voluto affrettare i tempi, sperando in un bacio. Un atteggiamento, che non è piaciuto al Guarnieri che avrebbe messo freno a tutto.
Il cavaliere beccato in compagnia di una ragazza mora: la segnalazione
Di recente, Riccardo è finito al centro del gossip per una segnalazione che sta facendo molto parlare i fan di Uomini e Donne. Secondo Amadeo Venza, il cavaliere avrebbe archiviato la storia con Ida Platano dopo essere stato visto con un’altra donna. L’uomo, infatti, è stato beccato in compagnia di una ragazza mora per le strade di Bari. Alcuni sostengono che la ragazza abbia passato con Guarnieri qualche giorno a Napoli, sebbene sul suo profilo Ig non ci sia traccia. Una frequentazione, che sarebbe vissuta lontana da occhi indiscreti. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere i prossimi giorni.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.