Uomini e Donne sospeso in anticipo su Canale 5. Una decisione, che non è piaciuta affatto ai fans del dating show, i quali hanno protestato sul web.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne non va in onda su Canale 5
Brutte notizie per i fans di Uomini e Donne che alle 14:45 hanno assistito ad un film, invece che alla puntata del dating show di Maria De Filippi. Il Coronavirus ha contagiato anche i programmi di Mediaset, tanto che il programma è stato sospeso come il Grande Fratello Vip. A tal proposito, il reality show chiuderà i battenti in anticipo a causa dell’emergenza sanitaria italiana. Peccato, che ieri sera sul sito Witty Tv siano andate in onde le anticipazioni della puntata che doveva essere trasmessa oggi. Ma ecco che Maria De Filippi avrebbe optato per una sospensione definitiva. Una mossa solidale nei confronti di Paolo Bonolis. A tal proposito, i dirigenti di Mediaset hanno annunciato che ‘Avanti Un altro’ sarebbe stato trasmesso in replica. Una scelta, che non è piaciuta affatto a Bonolis, che ha raccontato che tutti gli appuntamenti erano giù stati registrati prima dell’attuale emergenza sanitaria, tanto da non capire il motivo della decisione di Canale 5.
Proteste per la sospensione del dating show: la scelta di Maria De Filippi
La decisione di sospendere Uomini e Donne su Canale 5 ha suscitato alcune proteste da parte degli utenti del web, che sono rimasti meravigliati dall’assenza dei loro beniamini in tv. Ebbene sì, Maria De Filippi avrebbe deciso di prendere questa decisione in solidarietà nei confronti di Paolo Bonolis come rivelato dal portale ‘Davide Maggio’. Tuttavia non è ancora chiaro quando il dating show tornerà su Canale 5 a fare compagnia ai telespettatori di Mediaset. A tal proposito, ‘Davide Maggio’ ha detto che forse le puntate del trono over e classico saranno caricate on-line sul sito Witty Tv.