Grande novità per i fan di Terra Amara. Secondo un cambio di programmazione dell’ultima ora si vocifera che la serie tv turca prenderà il posto di Uomini e Donne durante il mese di dicembre.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: cambio di programmazione a dicembre
Belle notizie per i fan di Terra Amara. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda le vacanze natalizie di Canale 5. Per questo motivo, Uomini e Donna andrà in pausa per qualche settimana. A partire da metà dicembre, le puntate del dating show verranno sospese nella fascia del pomeriggio per poi ritornare a gennaio 2023 alle 14:45. Per questo motivo, il programma di Maria De Filippi verrà sostituto della serie tv turca, che ha spopolato nell’estate 2022 su Canale 5.
Terra Amara sostituisce il dating show per le vacanze natalizie
Terra Amara sostituirà il dating show di Maria De Filippi a causa delle vacanze natalizie. Uomini e Donne, infatti, non verrà trasmesso a partire dalla metà di dicembre fino a gennaio 2023. Per questo motivo, le puntate andranno in onda dalle 14:10 fino alle 16:10 circa, andando ad occupare lo spazio lasciato libero dal programma di Maria.
Un cambio di programmazione, che siamo sicuri farà felici i fan della serie tv turca che sono impazienti di vedere come evolverà il triangolo amoroso formato da Zuleyha, Yilmaz e Demir. Nell’attesa dell’arrivo di dicembre, vi ricordiamo che il ritorno delle vicende ambientate a Cukurova in tv è previsto per il 14 novembre dopo la fine di Una vita, che chiuderà i battenti dopo dieci anni di successi su Canale 5.