Televisione

Uomini e Donne, Tina Cipollari choc: “Gemma ricatta i suoi corteggiatori”

Terremoto sul programma di  Maria De Filippi. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari ha fatto un’accusa choc nei confronti di Gemma Galgani. L’opinionista, infatti, ha rivelato che la dama di Torino ricatterebbe i suoi corteggiatori.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Tina Cipollari fa una confessione choc sulla dama di Torino

Nuovo scandalo a Uomini e Donne che se fosse confermato avrebbe dell’incredibile. Tina Cipollari ha fatto una pensatissima accusa nei confronti di Gemma Galgani attraverso le pagine del magazine del programma di Maria De Filippi. In dettaglio, l’opinionista ha fatto una confessione choc sulla dama di Torino, accusandola di essere una persona arrogante ed antipatica. Poi ha rincarato la dose, incolpandola di usare le conversazioni private dei suoi corteggiatori per ricattarli e spiattellarli in pubblico. Un’accusa gravissima che potrebbe avere ripercussioni anche nel penale. Infine Tina Cipollari ha criticato il cambiamento di volto della donna, che si è rivelata  incoerente.

Gemma Galgani accusata di ricattare i suoi corteggiatori

Tina Cipollari è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine dove si è lasciata andare a delle esternazioni choc su Gemma Galgani. La donna, infatti, ha rivelato che la dama di Torino rinfaccia ai corteggiatori le conversazioni private per poi ricattarli. Poi l’opinionista ha criticato l’operazione di lifting a cui si è sottoposta durante l’estate la torinese, che nonostante questo intervento non è riuscita a conquistare il cuore di Nicola Vivarelli, tanto che la loro storia è naufragata prima di nascere. A tal proposito, Tina Cipollari ha detto che la sua nemica blatera  a brille sciolte. Infine, ha riferito di non criticare la sua scelta di sottoporsi alla chirurgica plastica, ma il suo comportamento incoerente visto che prima aveva criticato tutte le donne che ricorrevano a questo intervento per sembrare più giovane.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago