Connect with us

Mediaset

Colpo di scena a Uomini e Donne, Sammy ci ripensa dopo la scelta (FOTO)

Published

on

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata caratterizzata dalla scelta della tronista Giovanna Abate che ha virato le sue scelte su Sammy Hassan.

Uomini e Donne – effetto wow

A Uomini e Donne nulla è dato per scontato, infatti, nella puntata di lunedì 8 giugno abbiamo assistito alla scelta della tronista Giovanna Abate. Quest’ultima dopo un bel percorso imbastito con Sammy Hassan e Alessandro Graziani,  durante il lockdown ha avuto modo di conoscere Alchimista. Con gli allentamenti della pandemia, Giovanna ha avuto modo di conoscere questo ragazzo che si chiama Davide Basolo. Quest’ultimo, anche se è arrivato fino alla fine, Giovanna gli ha preferito Sammy. (Continua a leggere dopo la foto).

Uomini e Donne

Sui social network, molte persone erano convinte della scelta di Giovanna in quanto gli scambi di sguardi tra lei e il bel corteggiatore erano palesi. Il ragazzo, però, ha stupito tutti in quanto inizialmente aveva detto di no alla ragazza e poi ci ha ripensato solo ed esclusivamente perché le aveva organizzato uno scherzo di cui complice era la padrona di casa Maria De Filippi. La tronista ha avuto modo di vedere un video in cui il ragazzo le palesava la sua volontà di uscire insieme a lei fuori dal programma. Salvo imprevisti, Sammy e Giovanna ora possono vivere la loro relazione senza il monitoraggio delle telecamere.

Le scelte di Carlo e Sara

Nella puntata di martedì, ultima stagionale di Uomini e Donne, assisteremo alle scelte degli altri due tronisti Carlo e Sara. Questi, nonostante durante il periodo di lockdown non siano stati presenti in trasmissione, hanno continuato la frequentazione a distanza con i loro corteggiatori.

Nella registrazione pomeridiana scopriremo come termineranno anche i loro percorsi iniziati nella trasmissione di Maria De Filippi prima dell’emergenza sanitaria.

Tutti in vacanza

Se Uomini e Donne saluta tutti con le scelte dei tronisti e perché si andrà incontro alla pausa estiva. Il programma di Maria De Filippi ritornerà a settembre su Canale 5 con Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni