Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Mediaset

Uomini e Donne, ecco il primo tronista ufficiale di settembre (FOTO)

Published

il

Nonostante Uomini e Donne sia alle battute finali, si inizia a lavorare per la prossima edizione che dovrebbe ripartire a settembre. Nei prossimi giorni scopriremo la scelta di Giovanna Abate e i nuovi sviluppi tra Gemma e Nicola.

Uomini e Donne – work in progress

Se a Uomini e Donne tutto è pronto per assistere alla scelta che farà Giovanna Abate, c’è chi inizia a pensare anche alla prossima edizione. Infatti, nelle ultime ore, proprio la tronista di Maria De Filippi ha pubblicato una storia su Instagram chiedendo dei pareri sul futuro tronista che vedremo su Canale 5. Trattasi di Alessandro Graziani ex corteggiatore della ragazza dagli occhi di ghiaccio ed ex tentatore di Temptation Island Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

Se la storia pubblicata su Instagram dalla bella Giovanna dovesse trovare riscontro anche nelle notizie ufficiali date dalla redazione, anche il ragazzo potrà avere la possibilità di uscire dalla trasmissione con ipotetica compagna della vita.

La scelta di Giovanna

Tra pochissimi giorni scopriremo Uomini e Donne quale sarà la scelta che farà Giovanna Abate. Le anticipazioni negli ultimi giorni hanno chiaramente affermato che la ragazza abbia scelto Sammy Hassan e quest’ultimo abbia deciso di iniziare questo percorso al di fuori della trasmissione.

Martedì scopriremo se tale anticipazioni sono veritiere oppure no. In quel caso, sarà molto singolare poter scoprire anche la reazione di Davide Basolo, alias L’Alchimista.

Gemma e Nicola

Gli ultimi mesi di programmazione di Uomini e Donne sono state caratterizzate dal rapporto singolare tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, ha fatto tanto discutere e continua a far parlare di sé in quanto ha 26 anni e corteggia la dama piemontese che ne ha ben 70.

L’interesse palesato da Sirius nei confronti di Gemma, farebbe storcere il naso a molte persone ed in particolare agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Questi hanno più volte palesato il loro essere miscredenti nei confronti di Nicola.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *