Connect with us
Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? Il rumors spaventa i fan Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? Il rumors spaventa i fan

Uomini e Donne

Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? Il rumors spaventa i fan

Published

on

Colpo di scena a Uomini e Donne. Secondo un rumors comparso sul web, Gianni Sperti sarebbe pronto a lasciare il popolare dating show condotto da Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gianni Sperti è alla ricerca di nuovi stimoli

L’edizione di Uomini e Donne 2022-2023 è ancora a metà percorso ma già si mormora di alcune novità che potrebbero riguardare la prossima. In un’intervista rilasciata da Gianni Sperti, i fan hanno iniziato a temere il suo probabile addio al dating show di Maria De Filippi. L’ex ballerino a riguardo il suo prossimo futuro professionale ha detto: “Mi piacerebbe sperimentare. Mettermi alla prova”. Inoltre, Gianni ha aggiunto che si augura che prossimo anno giungano per lui qualche novità: “perché io ho sempre bisogno di nuovi stimoli“. Con queste parole non si può escludere che Maria De Filippi debba dire addio ad uno dei suoi protagonisti come era già successo con Karina Cascella.

Uomini e Donne: Gianni Sperti è alla ricerca di nuovi stimoli

L’opinionista potrebbe abbandonare il dating show

Gianni Sperti potrebbe abbandonare Uomini e Donne. L’opinionista, infatti, ha affermato di essere alla ricerca di nuovi stimoli. Di qui, i fan hanno iniziato ad ipotizzare un suo addio al dating show dopo anni di onorato servizio. La conduttrice, infatti, si è mostrata legatissima al suo opinionista, che ha rilanciato televisivamente quando ha smesso di ballare.

Uomini e Donne L'opinionista potrebbe abbandonare il dating show

Ma non sarà solo il probabile addio di Gianni Sperti in quanto si mormora che Pinuccia Della Giovanna sia stata invitata a lasciare lo studio dopo il finto svenimento. Secondo alcuni rumors, la conduttrice non avrebbe condiviso la sceneggiata dell’infermiera in pensione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni