Connect with us
scelta di Ivan Gonzalez scelta di Ivan Gonzalez

Stasera in TV

Ecco la scelta di Ivan Gonzalez, tronista di Uomini e Donne

Published

on

Questa sera è andata in onda la scelta di Ivan Gonzalez, tronista del programma di Maria De Filippi. Ecco chi ha scelto il giovane di origine spagnola al termine della puntata serale La Scelta – Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi del programma La Scelta – Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Ivan Gonzalez. Dopo un lungo percorso pieno di imprevisti, in cui ha conosciuto molte ragazze, per il giovane tronista è arrivato il momento di scegliere la ragazza con cui intraprendere una relazione. Al termine della messa in onda serale del programma di Maria De Filippi, la scelta di Ivan Gonzalez è stata Sonia Pattarino.

scelta di Ivan Gonzalez

La scelta di Ivan Gonzalez: le due corteggiatrici

La scelta di Ivan Gonzalez era tra Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. L’ultimo periodo, però, è stato reso difficile dall’altro tronista Andrea Zelletta che si è invaghito di Natalia e l’ha portata in un paio di esterne. Andrea si è presentato alla Villa, sotto la finestra di Natalia e Ivan ha potuto vedere questo loro incontro. Al ragazzo spagnolo è stata subito chiara la forte complicità che vi è tra Natalia e Andrea e ha capito che la cosa migliore da fare era lasciare andare la ragazza. A questo punto Ivan ha capito che la sola ragazza giusta per lui è Sonia. A questo punto lui ha dovuto aspettare che Sonia decidesse se lasciare il programma con lui o no.

scelta di Ivan Gonzalez

La scelta di Ivan Gonzalez è

La scelta di Ivan Gonzalez è stata Sonia. La festa è stata, come sempre, organizzata dalla stellare Valeria Marini, mentre Giulia De Lellis ha curato il look del tronista. Alla fine, Ivan ha aspettato al party nel castello l’arrivo della fortunata. Dopo una lunga attesa, dietro le tende è comparsa Sonia. La coppia è uscita insieme e fidanzata dal programma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni