Connect with us
l'alchimista mostra il suo volto l'alchimista mostra il suo volto

Uomini e Donne

Uomini e Donne, l’Alchimista mostra il volto a Giovanna (FOTO)

Published

on

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, il corteggiatore della tronista Giovanna, l’Alchimista ha mostra il suo volto, senza le telecamere puntate addosso, e senza la tanto discussa maschera che nelle ultime settimane ha fatto parlare i fan del programma.

Esterna romantica

A Uomini e Donne, l’Alchimista mostra il suo volto e toglie la tanto agognata maschera che lo ha caratterizzato nelle ultime settimane. L’esterna organizzata dal corteggiatore ha fatto sì che il romanticismo regnasse durante l’incontro con la tronista Giovanna. Sulle note di “True Colors” di Cyndi Lauper, la ragazza ha avuto modo di vedere il suo cavaliere misterioso senza la tanto agognata maschera. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Per arricchire ancor di più il loro incontro, il ragazzo ha deciso di ballare in studio, sulle note della canzone di Elisa “Promettimi”, con la bella Giovanna. Per fare in modo che le distanza venissero del tutto soppiantate, Maria De Filippi ha fatto in modo che i due potessero avere guanti e mascherine.

L’Alchimista mostra il suo volto

L’esterna tra l’Alchimista e Giovanna ed il loro ballo romantico in studio, hanno emozionato tutti i presenti perché ha deciso di mostrare il suo volto. In particolare, l’opinionista storico di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha evidenziato come questo loro modo di approcciarsi sia davvero speciale ed unico.

La conduttrice ha chiesto, al termine del ballo, se la ragazza si sentisse di dare un bacio al cavaliere misterioso. La pronta risposta di Giovanna è stata decisa e determinata. Non se la sente di baciare né lui né Sammy. L’istinto la condurrebbe a lasciarsi andare ma vuol assimilare bene le emozioni e far prevalere la ragione.

Frecciatine continue

Nonostante il bel momento regalato dall’alchimista e da Giovanna a Uomini e Donne, Tina Cipollari ha colto l’occasione per attaccare Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. La vamp di Viterbo, infatti, ha precisato come il rapporto tra il giovane ufficiale e la dama piemontese sia estremamente forzato e non veritiera.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni