Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Gossip

Uomini e Donne, colpo di scena per il pubblico: ecco cos’è successo

Published

on

Mancano pochissimi giorni alla fine di Uomini e Donne e il pubblico da casa attende con ansia le prossime mosse dei protagonisti. In particolare, Gemma Galgani e Giovanna Abate, sono quelle che lasciano col fiato sospeso per le vicende amorose in essere.

Uomini e Donne – il dado è tratto

A Uomini e Donne nulla è così scontato come sembra. I telespettatori fremono nel sapere se davvero Nicola Vivarelli sarà intenzionato ad uscire dalla trasmissione con Gemma Galgani ma non solo. Infatti, a tenere banco, ci pensa anche e soprattutto la bella tronista Giovanna Abate. Quest’ultima, divisa tra Sammy Hassan e Davide Basolo, è arrivata finalmente alla sua scelta definitiva.

Uomini e Donne

La ragazza, infatti, nella puntata che vedremo martedì pomeriggio su Canale 5, sceglierà il compagno con cui uscire della trasmissione. A gran sorpresa, Giovanna, ha voluto seguire il suo cuore e non le ultime emozioni vissute nella modalità virtuale. La sua scelta si chiama Sammy. Il bel romano, con un matrimonio naufragato alle spalle, è pronto a vivere questa relazione con la ragazza dagli occhi di ghiaccio. Molti fan della trasmissione di Maria De Filippi, sui social network, hanno più volte esplicitato le loro perplessità circa la scelta della tronista. Erano divisi nettamente tra i sostenitori di Alchimista e quelli di Sammy. L’amore vince su tutto.

Una storia a lieto fine

L’avventura di Giovanna Abate a Uomini e Donne non è stata per nulla semplice. Presentatasi come corteggiatrice nello scorso trono, la ragazza è entrata subito nel cuore degli italiani. Le sue vicende amorose con Alessandro e Sammy avevano lasciato intendere sin dall’inizio la propensione della ragazza.

Durante l’emergenza sanitaria, però, un barlume diverso si è acceso nel suo cuore. L’arrivo di Davide Basolo, alias Alchimista, ha scombussolato un po’ i giochi al punto che si pensava potesse essere davvero lui la scelta. Giovanna, però, ha voluto seguire l’istinto e l’emozione di pancia ed ha preferito il bel Sammy.

Gemma e Nicola

A Uomini e Donne non c’è spazio solo per Giovanna Abate e la sua scelta. Infatti, molti fan del programma attendono con ansia i risvolti della relazione nascente tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, nei giorni precedenti, era stato accusato di non essere del tutto sincero con la dama piemontese.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni