Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Mediaset

Uomini e Donne, ecco la scelta di Giovanna Abate (FOTO)

Published

on

A Uomini e Donne tutto è pronto per scoprire quale sarà la scelta di Giovanna Abate. La ragazza è pronta ad effettuare la sua scelta che le darà la possibilità di poter uscire dalla trasmissione con il ragazzo che più è riuscito a conquistarla.

Uomini e Donne – la scelta di Giovanna

Mancano davvero pochissimi giorni e scopriremo la scelta di Giovanna Abate nel programma Uomini e Donne. La ragazza, nonostante l’emergenza sanitaria, ha avuto modo di conoscere a fondo tre dei suoi corteggiatori. Inizialmente, due erano i cavalieri che aveva deciso di conoscere a fondo: Alessandro e Sammy. Ai due, si è aggiunto il misterioso Alchimista.

Quest’ultimo, dopo aver chattato con la ragazza nella modalità virtuale della trasmissione, ha avuto modo di incontrarla con la tanto discussa maschera. Solo pochi giorni fa, il ragazzo ha deciso di palesarsi alla tronista e al pubblico senza ostacoli. Nella prossima settimana scopriremo chi sarà il fortunato che avrà l’opportunità di poter uscire dal programma di Maria De Filippi con Giovanna.

Sammy il più quotato

Uomini e Donne è una delle trasmissioni che più viene commentata e discussa sui social network. In particolare, negli ultimi giorni, molti sono le considerazioni giunte proprio circa la scelta di Giovanna Abate. Molti fan del programma, infatti, avrebbero indicato come scelta sicura della tronista il bel Sammy. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne

Quest’ultimo, dopo aver discusso animatamente negli ultimi giorni con la ragazza, sarebbe stato indicato come il prediletto di Giovanna. Giochi di sguardi e litigi tra pseudo fidanzatini, avrebbero confermato quanto affermato dai fan della trasmissione.

Gemma e Nicola

A Uomini e Donne si parla molto anche di un’altra ipotetica coppia. Trattasi di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Questi, dopo essere stati aspramente criticati per la grande differenza di età da Gianni Sperti e Tina Cipollari, stanno regalando momenti molto romantici nella trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante la bella alchimia creatasi tra i due, c’è Valentina che più volte avrebbe cercato di intromettersi al fine di poter conoscere meglio Sirius al di fuori del programma.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni