Una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Uomini e Donne è sicuramente quella composta da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due stanno facendo discutere tanto per la grande differenza d’età che li contraddistingue e la gelosia della dama piemontese.
Uomini e Donne – la rivelazione di Gemma
A Uomini e Donne fanno molto discutere Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. La dama piemontese, nelle ultime ore, avrebbe dichiarato parole molto forti e romantiche per il suo corteggiatore ventiseienne. In particolare, la Galgani, avrebbe evidenziato come lui, con il nickname della stella più bella dell’Universo, Sirius, abbia fatto breccia nel suo cuore.
La dama ha poi puntualizzato anche sull’atteggiamento della rivale Valentina Autiero. Quest’ultima, anche lei nel parterre femminile del programma di Maria De Filippi, non avrebbe disdegnato il bel ventiseienne. Secondo Gemma, però, se Nicola fosse giunto in studio per corteggiarla, non l’avrebbe notato affatto. Infine, la Galgani, palesando di vivere questo rapporto apparentemente con i piedi saldi a terra, ha rivelato che Nicola la dovesse prendere in giro, sarà libero di lasciare lo studio e il programma. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Esterne romantiche
Nelle ultime settimane, a Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli stanno regalando momenti molto carini e anche inaspettati. Nelle scorse puntate, abbiamo visto come la dama piemontese abbia voluto ricreare un clima fiabesco grazie alle magnifiche scenografie rese possibili dallo studio del serale di Amici. (Continua a leggere dopo la foto)
Le scelte della Galgani, però, sono state molto criticate dai due opinionisti storici del programma: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima, ormai, attacca a più non posso Gemma e Sirius etichettandoli come “nonna e nipote”.
La scelta di Giovanna
Nelle prossime ed ultime puntate di Uomini e Donne scopriremo anche la scelta della tronista Giovanna Abate. Quest’ultima, dopo mesi di conoscenze e frequentazioni, è giunta al momento tanto atteso. Tra i suoi corteggiatori rimasti è giusto annoverare Alessandro, Sammy e Davide. Questi, meglio noto come l’Alchimista, ha svelato la sua identità solo nella settimana appena conclusa.
Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.