Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Mediaset

Uomini e Donne, Giovanna è pazza di Sammy: ecco chi lo conferma

Published

on

Tra i tanti personaggi di Uomini e Donne, Giovanna Abate e il corteggiatore Sammy sono i più amati e seguiti sui social network. Nelle ultime ore, la tronista ed il cavaliere, sarebbero stati indicati come coppia sicura pronta ad uscire dal programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne – questione di feeling

Ormai siamo agli sgoccioli e scopriremo come terminerà la stagione primaverile di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, nonostante l’emergenza sanitaria, ha allietato i pomeriggi degli italiani in tutti questi mesi. In particolare, la tronista Giovanna Abate ha catalizzato l’attenzione su di lei e sui suoi corteggiatori. Uno fra tutti, Sammy, è l’indiziato numero uno per uscire dalla trasmissione con la ragazza dagli occhi di ghiaccio.

Infatti, sui social network, molti fan della trasmissione avrebbero evidenziato come Giovanna sia pazza di Sammy. Ciò sarebbe riscontrabile dal gioco di sguardi tra i due e dai continui battibecchi in studio. Nonostante tutto, però, la tronista sta conoscendo anche altri due cavalieri: Alessandro e Davide. Quest’ultimo, per settimane, si è presentato con una maschera e con il nome in codice di Alchimista.

Giù la maschera

Ad Uomini e Donne è tempo di chiarezza. La tronista Giovanna Abate gioca a carte scoperte affinché possa trovare il compagno con cui uscire dalla trasmissione. Dopo tante settimane di mistero e di giochi enigmatici, l’Alchimista si è palesato alla ragazza e al pubblico senza la tanto agognata maschera.

Ora è tutto nelle mani di Giovanna. Dovrà scegliere uno tra i suoi corteggiatori che sono pronti ad uscire dalla trasmissione con lei o quasi. Infatti, nelle ultime discussioni in studio, la ragazza ha saputo da Alessandro e da Sammy che potrebbero dirle di no. Come terminerà il suo trono? Ai posteri l’ardua sentenza.

Gemma e Nicola

Uomini e Donne, da qualche mese a questa parte, sta regalando grandi colpi di scena. In particolare, il corteggiamento del ventiseienne Nicola Vivarelli per la dama Gemma Galgani sta facendo molto discutere.

Uomini e Donne

Tina Cipollari, più volte, ha evidenziato come la donna piemontese si sia innamorata del ragazzo nonostante la differenza di età. C’è chi sospetterebbe del reale interesse di Sirius. Pochi giorni e ne sapremo di più.

 

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni