Mancano poche puntate alla fine di Uomini e Donne e si continua a parlare di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. In particolare, uno dei vecchi corteggiatori della dama piemontese, ha voluto dire la sua su questa coppia che sta nascendo all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.
Uomini e Donne – parla Juan Luis
Nonostante Uomini e Donne sia giunto alle battute conclusive, molti sono ancora i risvolti che potrebbero essere regalati ai telespettatori. In particolare, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli stanno facendo parlare di loro e dell’ipotetica storia d’amore che starebbe nascendo nella trasmissione di Maria De Filippi. Se nelle scorse settimane Giorgio Manetti ha voluto dare un parere su Gemma e su Nicola, a rincalzare la dose ci ha pensato anche Juan Luis Ciano.
Quest’ultimo, dopo aver lasciato il programma accusato di essere stato presente solo per visibilità, ha dato dei pareri personali sulle ultime vicende. Sostiene, infatti, che Nicola sarebbe anche disposto ad uscire con la donna nonostante dia da pensare che non sia del tutto sincero. Su Gemma, invece, sostiene che si senta protagonista di un vero e proprio show. Ha sottolineato come tra i due ci siano più di 40 anni di differenza e questo potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.
Una frequentazione finita male
Qualche mese fa, a Uomini e Donne, giunse Juan Luis Ciano. Lui, un odontotecnico napoletano, aveva inizialmente colpito molto positivamente Gemma Galgani. I due passarono anche una notte in albergo e proprio da lì emersero le titubanze della donna. La dama piemontese lo accusò di dormire come un pinguino e di essere stato protagonista, in bagno, di rumori poco consoni.
Tali affermazioni sono state poi arricchite dagli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che non hanno mai creduto alla veridicità del loro rapporto e delle parole del cavaliere partenopeo.
La scelta definitiva
A tenere banco, a Uomini e Donne, ci pensa anche Giovanna Abate che nei prossimi giorni dovrà scegliere colui che uscirà dalla trasmissione con lei iniziando una vera e propria relazione d’amore. Tre sono i cavalieri rimasti per lei: Sammy, Alessandro e Davide, alias l’Alchimista.