Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Mediaset

Uomini e Donne, lite tra Gemma e Nicola: fine dell’amore?

Published

on

Negli studi di Uomini e Donne, nella puntata odierna, abbiamo assistito ad una lite inaspettata tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Le accuse mosse dalla dama piemontese avrebbero fatto storcere il naso non solo a Sirius ma anche ai presenti nei due parterre.

Uomini e Donne – tutta colpa del telefono

La lite inaspettata nella puntata di venerdì 29 Maggio di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad una lite tra Gemma e Nicola. Il motivo di tale litigio sarebbe da ricondurre ad un fastidio palesato dalla dama piemontese. Quest’ultima, avrebbe accusato Sirius di non essere sempre reperibile al telefono. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno difeso il ragazzo ed hanno evidenziato come la Galgani sia trascesa nella gelosia più accesa per futili motivi.

Uomini e Donne

Nicola ha sottolineato come non ami stare sempre con lo smartphone e, soprattutto, ha esplicitato che quando è a letto preferisce tenerlo a debita distanza per evitare di essere a contatto con onde elettromagnetiche. Tali motivazioni non sembrerebbero essere state ben apprezzate dalla Galgani. Queste discussioni hanno fatto sì che altre dame del parterre femminili palesassero il loro interesse nei riguardi del bel Vivarelli.

Gemma ha un senso di vuoto

A Uomini e Donne, Gemma Galgani ha palesato di sentirsi smarrita quando il suo bel cavaliere, Nicola Vivarelli, non le risponde prontamente al telefono. Il ragazzo, però, ha avuto modo di manifestare il suo dissenso per lo sfogo palesato dalla dama piemontese durante la registrazione odierna.

Maria De Filippi ha comunque messo in guardia la Galgani cercando di monitorare il suo modo d’essere onde evitare di diventare asfissiante. Il monito della conduttrice è da ricondurre al fatto che Gemma stia ostentando un atteggiamento opprimente nei confronti di Nicola.

Vivimi

Al termine della lite a Uomini e Donne, Nicola Vivarelli e Gemma Galgani hanno danzato sulle note di uno dei più bei successi di Laura Pausini: Vivimi. Per la prima volta, Tina Cipollari, non ha chiesto alla regia di inserire un brano ironico per mettere i due in condizione di ballare su note poco romantiche.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni