Uno degli ultimi protagonisti di Uomini e Donne è stato senza dubbio Nicola Vivarelli, il corteggiatore 26enne della dama piemontese Gemma Galgani.
Anche se Uomini e Donne si è concluso da poche settimane, sui social network il protagonista di questi ultimi giorni è senza dubbio Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, noto al pubblico di Maria De Filippi con il nickname di Sirius, è giunto in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani. Le critiche mosse contro di lui sono da riscontrare nel fatto che lui, a soli ventisei anni, abbia deciso di corteggiare una donna che potrebbe avere l’età di sua nonna.
Proprio questo è stato uno dei motivi a spingere molti fan della trasmissione a commentare i suoi post su Instagram. Spesso e volentieri, Nicola, pubblica foto o storie in cui è ritratto con la mamma. Per tale motivo, in molti gli chiedono dove abbia lasciato sua nonna (Gemma). C’è chi però prende le parti del ragazzo e crede nei suoi buoni sentimenti e nelle intenzioni serie. Si tratta di un ragazzo d’altri tempi o delle ennesimo bluff per la dama piemontese? Lo scopriremo molto presto.
Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha preferito mantenere un profilo basso senza pubblicare troppe foto sui social network. Nell’ultimo periodo, però, sta recuperando il tempo perduto dedicandosi molto alla cura della sua pagina ufficiale su Instagram.
I pareri sul ragazzo sono letteralmente contrastanti e ciò lo si può evincere tranquillamente anche dai commenti che giungono, ogni giorno, sotto ai post da lui stesso pubblicati.
Se Tina Cipollari e Gianni Sperti, durante le ultime settimane di Uomini e Donne, hanno dubitato fortemente dell’interesse di Nicola Vivarelli verso Gemma Galgani, le risposte le riceveremo a settembre. Infatti, i due piccioncini, starebbero vivendo la loro frequentazione, al di fuori degli studi televisivi, tra Forte dei Marmi e Torino.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…