Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Mediaset

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli è pronto a lasciare il programma

Published

on

Uno degli ultimi protagonisti di Uomini e Donne è sicuramente il corteggiatore di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, dopo aver manifestato il suo reale ed unico interesse per la dama piemontese, non avrebbe problemi a lasciare il programma con l’acerrima nemica di Tina Cipollari.

Uomini e Donne – tutto è possibile

Le ultime puntate di Uomini e Donne ci hanno insegnato che tutto è davvero possibile nella vita. La frequentazione tra il ventiseienne Nicola Vivarelli, in arte Sirius, e Gemma Galgani continua a far appassionare milioni di telespettatori. In molti, con fare deciso, hanno commentato sui social network sostenendo che probabilmente Nicola sia giunto in studio solo per visibilità. Un’altra ampia fetta di pubblico, crede tuttavia ai sentimenti del ragazzo ma punta il dito contro i modi di fare della dama piemontese che sembra un’adolescente alle prime armi.

Uomini e Donne

Nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, l’ufficiale Sirius, ha manifestato senza alcun problema di poter andare via dal programma con Gemma Galgani. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari hanno esortato la dama piemontese ad ammettere di essersi innamorata del ragazzo e di essere gelosa di Valentina. Quest’ultima, sin dal primo momento in cui Nicola è giunto in studio, non ha mai nascosto la curiosità di volerlo conoscere meglio. Il ragazzo, però, ha declinato l’invito ma ha sottolineato che se non ci fosse stata Gemma in studio, l’avrebbe conosciuta senza problemi.

Giovanna e l’Alchimista

Nelle ultime ore, a Uomini e Donne, non c’è spazio solo per Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Infatti, sui social network in particolare, è scoppiato il toto nome di chi possa nascondersi sotto la maschera dell’Alchimista. Quest’ultimo, corteggiatore misterioso della tronista Giovanna Abate, ha incuriosito non poco i telespettatori ed i due parterre in studio che ignorano la sua reale identità.

L’unica ad aver visto chi davvero si celi dietro la sua maschera, è proprio la bella Giovanna. Quest’ultima, però, è ancora contesa tra Sammy e Alessandro. Chi sarà la sua scelta? Presto scopriremo quale direzione prenderà il suo cuore.

Grandi ascolti

Se Uomini e Donne continua fino al 9 Giugno è anche grazie al grande successo di pubblico che ricopre la trasmissione di Maria De Filippi. I teatrini tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sono stati arricchiti da tante altre variabili. L’arrivo di Sirius, l’identità segreta dell’Alchimista e l’indole di Valentina, sono gli ingredienti vincenti del programma Mediaset.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni