Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Uomini e Donne

Uomini e Donne prolunga, ecco quando finirà il programma

Published

on

Come di consueto, Uomini e Donne, ha sempre chiuso i battenti a fine Maggio. Quest’anno però, in seguito all’emergenza sanitaria e al grande successo di pubblico, la trasmissione dovrebbe continuare fino al 9 Giugno.

Storie appassionanti

Uomini e Donne è una delle poche trasmissioni che, nonostante il COVID-19, ha continuato a tener compagnia i telespettatori anche con modalità diverse da quelle quotidiane. Infatti, in piena emergenza sanitaria, il programma di Maria De Filippi, si è dovuto riadattare per dare modo e spazio a Giovanna Abate e a Gemma Galgani di trovare il vero amore attraverso modalità virtuali.

Uomini e Donne: Il nuovo format con Gemma Galgani non piace: Maria De Filippi delude i fans

Proprio le storie imbastite dalle due dame han fatto sì che gli ascolti lievitassero a dismisura soprattutto ritornando ad una simil normalità in studio. I siparietti con Tina Cipollari continuano ad allietare i telespettatori ma non solo. Infatti, dalle conoscenze virtuali, Gemma ha avuto modo di conoscere il suo nuovo corteggiatore ventiseienne Sirius, all’anagrafe Nicola Vivarelli. Così come riportato da altri quotidiani, la trasmissione della De Filippi chiuderà i battenti il 9 Giugno. In questo modo, il pubblico, potrà continuare ad apprezzare le vicende della Galgani e di tutti gli altri protagonisti.

Uomini e Donne con l’enigma

Una delle trasmissioni più seguite di sempre è senza dubbio Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, nonostante la pandemia, è riuscita a coinvolgere il pubblico con le nuove relazioni nate nel programma. In particolare la storia tra Giovanna Abate e l’Alchimista continua a far discutere molte persone.

Infatti, la particolarità del cavaliere, risiede nel fatto che indossi una maschera e che solo la tronista ha avuto modo di vedere il suo vero volto. Il motivo? L’Alchimista ha confermato che è in televisione non per notorietà ma solo per conquistare la ragazza dagli occhi color ghiaccio.

Amori che finiscono

A Uomini e Donne non c’è solo spazio per amori nascenti o storie a lieto fine. Infatti, nelle ultime puntate, si è parlato molto della fine della storia tra Enzo e Pamela. I due, nonostante si stessero frequentando da mesi, hanno deciso di mettere fine alla loro relazione per incompatibilità caratteriali.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni