Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Mediaset

Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: ecco cos’è successo (FOTO)

Published

on

Negli ultimi giorni, gli ascolti di Uomini e Donne sono cresciuti a vista d’occhio anche soprattutto grazie alle dinamiche sorte durante l’emergenza sanitaria. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli da un lato e Giovanna Abate e l’Alchimista dall’altro, hanno arricchito la trasmissione con nuove dinamiche.

Uomini e Donne – amori e dissapori

Uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne è sicuramente il cavaliere partenopeo Armando Incarnato. Quest’ultimo, dopo aver avuto un battibecco iniziale con Nicola Vivarelli, ha avuto una forte discussione con Gianni Sperti. Sono volati paroloni molto forti che hanno incendiato lo studio. Come se non bastasse, lo stesso Incarnato, ha invitato più volte Sirius a sedere al suo fianco a mo’ di sfida. Il motivo principale per il quale Armando si è mostrato così nervoso è da ricondurre alla sua ex fidanzata, Janet.

Uomini e Donne

Quest’ultima, durante la fase 1 dell’emergenza sanitaria, avrebbe pubblicato delle foto sui social network, dove si ritraeva proprio a casa di Armando. Per fare chiarezza ed esporre onestà dinanzi al pubblico, Maria De Filippi ha dato la possibilità alla ragazza di poter replicare. Nonostante tale opportunità, Armando è uscito dallo studio definendo questa situazione “un vero tormento”.

Finalmente l’Alchimista

Dopo tante settimane di attesa, ad Uomini e Donne, l’Alchimista ha deciso di palesarsi in studio senza la tanto discussa maschera. Infatti, il suo ingresso nel programma, ha lasciato tutti a bocca aperta per la bellezza e l’eleganza che lo contraddistinguono. In particolare, Roberta e Valentina del parterre femminile, hanno apprezzato l’arrivo del bel corteggiatore.

Anche Gianni Sperti ha apprezzato che il ragazzo abbia deciso di palesarsi e gli ha fatto notare l’imbarazzo del momento forse dovuto all’assenza della maschera protettiva.

Fiori per Veronica

Nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere Luca, ha voluto fare una sorpresa alla bella Veronica regalandole un mazzo di fiori come simbolo iniziale di un approccio conoscitivo. La donna, però, dovendo chiarire delle situazioni in essere col corteggiatore Giovanni, ha preferito rinviare un’ipotetica esterna con il gentile Luca.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni