Connect with us
Uomini e Donne: Teresa Uomini e Donne: Teresa

Televisione

Uomini e Donne: Teresa Langella sceglie Andrea

Published

on

Nella prima puntata del serale Uomini e Donne – La scelta, è andata in onda la scelta di Teresa Langella. La bella napoletana ha trascorso due giorni nella villa con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Al termine di questi due giorni, Teresa ha scelto Andrea, ma lui non si è presentato al party.

Uomini e Donne: Teresa pronta per la scelta

Anche il percorso di Teresa Langella a Uomini e Donne è giunto al termine. Alla giovane tronista è stata offerta la possibilità di trascorrere due giorni in una villa da sogno con i suoi due corteggiatori, al fine di essere sicura della sua scelta. Al termine di questi due giorni, Teresa ha comunicato la sua scelta e ha potuto attendere l’arrivo del ragazzo da lei scelto alla festa nel castello.

Uomini e Donne: Teresa

Uomini e Donne: Teresa

La giovane napoletana ha deciso di trascorrere questo tempo a disposizione con due corteggiatori: Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Il primo è un volto già noto agli spettatori del piccolo schermo: Andrea, di 31 anni e origini venete, ha partecipato come tentatore alla scorsa edizione di Temptation Island. Il secondo, invece, ha 23 anni e vive in un paese in provincia di Frosinone.

Uomini e Donne: Teresa e la permanenza nella villa

La permanenza per Teresa Langella, tronista del programma di Maria de Filippi, nella villa non è stata per niente facile. Non era certo un mistero che tra i suoi due corteggiatori vi fosse attrito, ma condividere lo stesso tetto in tre non è affatto facile. Varie volte Andrea ha perso le staffe vedendo la bella napoletana affianco di Antonio e ad un certo punto ha pensato di voler abbandonare il programma.

Uomini e Donne: Teresa

Uomini e Donne: Teresa

Uomini e Donne: Teresa arriva al castello

Al termine di questi due giorni passati nella villa, Teresa Langella è giunta ad una decisione. Ad organizzare interamente il party è stata la stellare Valeria Marini.

Uomini e Donne: Teresa

Uomini e Donne: Teresa

Uomini e Donne: Teresa sceglie Andrea

Prima della festa, Teresa Langella ha dovuto parlare con il ragazzo non scelto: Antonio. Successivamente, Teresa è giunta al castello dove ad aspettarla c’era tutta la sua famiglia e dove sarebbe dovuto arrivare il ragazzo da lei scelto, ossia Andrea. Tra amici e parenti, però, Teresa è rimasta ad aspettare invano, perchè Andrea non si è presentato e quindi il suo è stato un “no”.

Uomini e Donne: Teresa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni