Connect with us
Uomini e Donne Uomini e Donne

Mediaset

Uomini e Donne, Tina e Gianni inferociti: ecco cos’è successo

Published

on

Nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, i due opinionisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti continuano a manifestare i loro pensieri. In particolare, negli ultimi giorni, avrebbero dei sospetti su una dama del parterre femminile del trono over. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Uomini e Donne – Veronica sotto accusa

Una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne è sicuramente Veronica Ursida. Nella puntata che verrà trasmessa fra poche ore, scopriremo che la donna sarà aspramente criticata da Tina Cipollari e Gianni Sperti. I sospetti dei due opinionisti si sarebbero insediati in seguito a degli atteggiamenti equivoci nello studio. Fra Veronica e Giovanni ci sarebbe una freddezza che farebbe pensare che ci siano dei risvolti non chiariti.

Infatti, nella puntata di ieri, quando Veronica ha ricevuto un mazzo di fiori da Luca, ha precisato di non poter accettare una frequentazione o un’esterna, in quanto ha delle cose da chiarire col bel cavaliere partenopeo. Tutti questi alibi avrebbero incendiato ancor di più i sospetti nutriti dai due opinionisti di Maria De Filippi.

Giovanna Abate e i tre moschettieri

Se a Uomini e Donne si parlerà in maniera specifica di Veronica Ursida e del suo presunto rapporto non chiarito con Giovanni, è giusto dire che assisteremo anche ad simpatico confronto. Infatti, la tronista Giovanna Abate, avrà modo di incontrare i suoi tre cavalieri, compreso Davide, alias l’Alchimista.

Uomini e Donne

Infatti, nella puntata di ieri, il ragazzo misterioso, ha deciso di palesarsi dinanzi a tutti con la sua vera identità. Roberta e Valentina del parterre femminile hanno apprezzato tanto il corteggiatore della bella tronista dagli occhi color ghiaccio.

Vacanza per tutti

Fra pochi giorni, Uomini e Donne, saluterà i telespettatori per andare in vacanza. Infatti, la trasmissione di Maria De Filippi, nonostante l’emergenza sanitaria, è andata avanti rispettando tutte le ferree restrizioni.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni