Connect with us

Gossip

Uomini e Donne, una tronista aspetta un bambino: ecco di chi si tratta

Published

il

Anche se Uomini e Donne è finito da più di un mese, si continua a parlare di alcuni protagonisti del programma di Maria De Filippi soprattutto per liete notizie.

Uomini e Donne, in arrivo un bebè

Una delle trasmissioni più seguite da sempre è sicuramente Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, che adesso si gode le meritate ferie, tornerà a settembre con i soliti protagonisti e volti nuovi alla ricerca del vero amore. Nelle ultime ore, però, alcuni influencer molto famosi come Amedeo Vanza, hanno pubblicato delle storie su Instagram parlando della gravidanza di un’ex tronista.

Uomini e Donne

Stiamo parlando di Giulia Quattrociocche, una ragazza acqua e sapone che aveva fatto parte lo scorso anno del cast di Maria De Filippi rappresentando un po’ un volto nuovo. La ragazza, nonostante l’idillio con Daniele sia durato per pochissimo tempo, aspetterebbe un bambino da un altro uomo. Nei prossimi giorni, sicuramente arriveranno smentite o conferme di tale notizia. L’estate è cominciata da poco ma si palesa molto rovente.

Basso profilo

Se l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche, confermerà la notizia di essere in dolce attesa, sicuramente scopriremo anche chi sarà il futuro padre. Al momento, le notizie trapelate dai social network, lasciano intendere che non ci siano dubbi sul suo stato interessante.

La ragazza, nonostante abbia preso parte ad una trasmissione televisiva, non ha mai nascosto la sua volontà di restare fuori dai riflettori e da una vita pubblica Infatti, ad oggi, non risulta avere un profilo sui social network.

Appuntamento a settembre

Nonostante il grande successo di Daydreamer su Canale 5, Uomini e Donne ritornerà a settembre con il consueto appuntamento alle ore 14:45. La trasmissione di Maria De Filippi, per la prima volta, dovrebbe fondere insieme il trono classico con il trono over.

In questo caso, i telespettatori, avranno modo di vedere i teatrini tra Tina Cipollari e Gemma Galgani per l’intera settimana. Ovviamente, quello che resta da vedere, è se la dama piemontese uscirà dalla trasmissione con Nicola Vivarelli oppure no.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *