Connect with us
Verissimo Verissimo

Televisione

Verissimo anticipazioni e data di inizio: ecco le novità

mm

Published

on

Sta per avere inizio Verissimo 2020/2021, Silvia Toffanin sarà al timone dell’attesa trasmissione da metà settembre. La brava conduttrice è pronta a iniziare una nuova edizione. Sarà nelle nostre case dal 12 del prossimo imminente mese.

Verissimo, il programma che Canale 5 trasmette ogni sabato pomeriggio

Verissimo

Il programma del relax in famiglia, con Silvia Toffanin si scontrerà con quanto trasmetterà l’ammiraglia Rai, Italia Si! condotto da Marco Liorni.

Il salotto di Silvia Toffanin ospiterà persone famose e sconosciute, che risponderanno alle nuove interviste della conduttrice, semplice, immediata e che sa emozionare.

Verissimo andrà in onda di sabato pomeriggio alle ore 16, come di consueto, la dolce Toffanin farà entrerà nello studio per annunciarci chi saranno gli ospiti la scaletta di ogni puntata.

Verissimo, ascolti molto buoni, per la sua fascia oraria

Verissimo

Verissimo è un programma molto conosciuto e seguito. Dopo molto tempo dalla sua prima puntata si confermerà nuovamente all’altezza delle aspettative.

Silvia Toffanin è professionale e dopo ogni esperienza cresce la sua maturità lavorativa. Chi interverrà, verrà intervistato, racconterà le proprie esperienze e saprà emozionarci nel bene o nel male.

Non mancheranno contenuti leggeri e faceti, la nostra bella Silvia intratterrà personaggi famosi di Canale 5 e del mondo dello spettacolo.

La pandemia ha cambiato Verissimo

Da settembre a maggio Verissimo entrerà nelle nostre case e dovrà fare i conti con i protocolli dettati dal Ministero della salute.

Non dimentichiamo che il programma è stato sospeso a marzo a causa della pandemia e dell’immediato lockdown che ha vissuto il mondo intero.

Negli ultimi giorni, i contagi da covid -19 sono aumentati, non ci è dato sapere se l’azienda deciderà di fare intervenire o meno il pubblico.

Un’altra soluzione possibile è riempire lo studio solo in parte. Verissimo dovrebbe iniziare il 12 settembre 2020 con la conduzone di Silvia Toffanin, salvo imprevisti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni