Connect with us
verissimo verissimo

Televisione

Verissimo, Silvia Toffanin bloccata a Portofino: “La puntata ci sarà”

Published

on

Il maltempo dei giorni scorsi ha fatto tanti danni, in particolare nella località di Portofino. Lì la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin si era concessa qualche giorno di relax con Piersilvio Berlusconi e i loro due figli. La famiglia è bloccata nella liviera lugure. Perciò Verissimo salterà sabato? 

Verissimo non salta, sabato una nuova puntata

Per tutti gli affezionati del salottino della Toffanin non c’è nulla da temere. Sabato 3 novembre tornerà una nuova puntata di Verissimo. Nonostante la conduttrice sia bloccata a Portofino con il compagno e i figli, il palinsesto di Canale 5 rimane invariato. Nuova puntata o replica? Invece la produzione del format ci tiene ad informare che arriverà una nuova puntata. “La puntata andrà in onda regolarmente, tornerà in studio Alena Seredova dopo un lungo periodo di silenzio”. Tutto senza sbilanciarsi troppo, circa il giorno in cui è avvenuta la registrazione della puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 3 novembre. A Verissimo,  solitamente la registrazione delle interviste viene fatta tra mercoledi e giovedi, della settimana che precede il sabato, in cui andrebbe in onda. Potrebbe essere che, date le festività di questa settimana, siano state anticipate le riprese. La Toffanin potrebbe aver chiesto all’emittente televisivo, in cui il suo compagno è a capo, di anticipare le riprese per godersi alcuni giorni di festa con la famiglia. Questo potrebbe essere un motivo per cui la puntata potrà andare in onda regolarmente.

Toffanin e Berlusconi isolati a Portofino

La conduttrice e il compagno, l’ ad di Mediaset, sono isolati a Portofino, con i due bambini. La padrona di casa di Verissimo Silvia, e il suo compagno Piersilvio stavano trascorrendo una breve pausa sulla riviera ligure, nel castello Bonomi-Bolchini. Quella è una delle loro tradizionali mete di vacanze, sono rimasti bloccati assieme ai figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia e al personale di servizio. Quando anticipatamente si pensava che sarebbe saltato il programma di punta del sabato pomeriggio, ora si può tirare un sospiro di sollievo. Sabato 3 novembre tornerà una nuova puntata di Verissimo.

verissimo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni