Connect with us

Mediaset

Verissimo: anticipazioni puntata di oggi 21 aprile

Published

on

Anticipazione della nuova puntata di Verissimo di oggi alle ore 16:00 su canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Ospiti saranno i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018.

Quella di oggi sarà una puntata speciale. Oggi a Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin avrà come ospiti gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, reality concluso lunedì 16 e ha visto vincitore il comico Gaspare. Sarà protagonista di questa puntata essendo vincitore del reality, ma uno spazio verrà dedicato agli ultimi naufraghi rimasti sull’Isola: Amaurys Pérez, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Francesca Cipriani, Jonathan e Rosa Perrotta. Presente sarà anche l’inviato di quest’anno Stefano De Martino, avuto sempre in collegamento durante il suo soggiorno in Honduras, e tutti quanti verranno sottoposti alle domande da parte della conduttrice di Verissimo.

Amaury Pérez, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Stefano De Martino, Gaspare, Francesca Cipriani, Silvia Toffanin, Rosa Perrotta e Jonathan – Verissimo

Verissimo: cosa succederà?

Oltre agli ospiti sopra citati, ci sarà un’altra figura significativa di questa edizione dell’Isola dei Famosi: Giucas Casella. In una precedente puntata di Verissimo aveva scritto, firmato e sigillato il nome del vincitore dell’Isola qualche settimana prima della messa in onda della finale. Forse oggi scopriremo se ha indovinato o meno? Alessia Marcuzzi, ospite nella puntata di sabato scorso a Verissimo, ha avuto occasione di poter leggere il nome in anticipo e la sua reazione aveva suscitato qualche sospetto.

Giucas Casella e Silvia Toffanin – Verissimo

Tante saranno le rivelazioni da parte dei ex-naufraghi e tante saranno le loro personali confessioni di cui ancora il pubblico non è a conoscenza. Francesca Cipriani, ad esempio, non parlerà solamente del bullismo ricevuto ma anche di un tentativo di violenza da parte di un suo datore di lavoro. Bianca Atzei parlerà di una operazione d’urgenza al cuore e ha vissuto e superare questo momento. Infine il vincitore Gaspare parlerà del suo periodo buio lontano dalla televisione e di come ha vissuto questo momento. Come da lui dichiarato sin dall’inizio alla partecipazione al reality, il suo ingresso in Isola è stato un modo per riscattarsi e ritrovare il suo posto nel mondo della televisione.

Appuntamento, quindi, oggi pomeriggio su canale 5 a Verissimo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni