Connect with us

Televisione

Verissimo – Le storie, anticipazioni 13 giugno 2020: ospiti famosi!

mm

Published

on

Oggi, 13 giugno 2020 a Verissimo – Le Storie, vedremo ospiti d’eccezione, curiosi? Accontentati, saranno: Simona Ventura e Daniele Bossari, più famosi di così! Silvia Toffanin ci riserverà interviste e più di un video, mai andato in onda. Canale 5 preparerà un pomeriggio, estivo molto vivace e interessante!

Verissimo – Le Storie: ospiti sabato 13 giugno 2020 e più di un’intervista

Verissimo - Le storie

Canale 5, oggi, sabato 13 giugno 2020, ci proporrà Verissimo – Le Storie. Con inizio alle ore 16:00, la rete ammiraglia Mediaset ci intratterrà con ospiti e interviste, condotte dalla bravissima Silvia Toffanin.

La redazione del programma ci riproporrà la conduttrice mentre intervista personaggi famosi nell’ambito dello spettacolo. Tra questi, Daniele Bossari e Simona Ventura verranno intervistati.

Sarà quindi il turno di: Alfonso Signorini, Gemma Galgani, di cui tanto si parla in questo momento e Alena Seredova. Gaia Gozzi ci regalerà la sua hit ‘Chega’, come sigla iniziale,  una versione particolare.

Una puntata da non perdere

Verissimo - Le storie

Ricordiamo che Gaia è stata vincitrice della diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Con il suo brano ci emozionerà e farà una sorpresa entusiasmante al pubblico e ai telespettatori.

Ripartirà anche la rubrica #ImagineForVerissimo, con tanti saluti, naturalmente virtuali delle celebrità più amate. Naturalmente saluti da casa, uniti oltre ogni barriera.

Paola Di Benedetto e il fidanzato Federico Rossi saranno presenti insieme, dopo il lockdown. vedremo quindi Silvia Provvedi, Simona Ventura e collegato dalla sua abitazione Daniele Bossari.

Divertimento, ricordi e riflessioni

Verissimo - Le storie

Valentina Diouf, esponente del mondo sportivo, come pallavolista, avrà il compito della riflessione finale, dopo la George Floyd, sul tema del razzismo.

L’ex madre natura di Ciao Darwin ha conquistato i telespettatori. Sincera e sempre se stessa ha vinto il Grande Fratello Vip. Federico Rossi si è concesso una pausa dal famoso duo Benji&Fede.

Paola, in una diretta Instagram ha dato dichiarazioni amare sulle sue ex compagne della Casa del GF Vip, sempre positiva, come il suo carattere mostra.

Sarà un altro sabato ricco di ospiti, interviste e sano divertimento, oggi, 13 giugno 2020. Appuntamento alle ore 16 con Verissimo – Le storie su Canale 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni